Pepe jeans, la collezione uomo per l'autunno 2014 per un giovane dalle tante sfaccettature

La duttilità del blue-jeans vive appieno in questo ultimo catalogo di Pepe jeans per l'autunno inverno 2014-15. Una capacità da camaleonte che il modello Conrad Leadley fa propria immagine dopo immagine. Dal pantalone drammaticamente vissuto allo svelto, snello giubetto indossato con tanto di cravatta filiforme.

Pepe jeans per lui autunno 2014

Per molti il jeans è come una seconda pelle. Parte viva ed integrante della loro quotidianità. Tuttavia, ne siamo tutti pienamente consapevoli, esistono stili e modi diversi con cui indossarlo. In parole povere il jeans ha più anime o se preferite un termine meno impegnativo più volti. Per alcuni è la voce fuori dal coro, quella con le note più aspre, rock ed addirittura irriverenti, per altri ha invece un'identità più misurata, benché sempre intimamente sportiva.

Con questa nuovo catalogo presentato dal giovane ed imbronciato Conrad Leadley, Pepe jeans sembra voler ingranare più marce, andare a più velocità, passare da un' attitudine aggressiva dove il blue-jeans mostra il suo temperamento più ribelle con tagli, squarci e sfinimento del tessuto ad uno lato più comme il faut, dove il giubbetto si accompagna, forse con tocco di voluta ironia, ad una piccola e snella cravatta di gusto vintage.

Pepe jeans per lui autunno 2014

Soluzioni ed escamotage che ancora una volta vogliono sottolineare tutta la duttilità di questa stoffa forte e resistente che ha cavalcato i secoli, imponendosi infine come uno dei tessuti più amati di questi ultimi sessant'anni. Un amore che accomuna (fatto certo non trascurabile) tutte le generazioni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail