Milano Fashion Week primavera estate 2015: il front row del primo giorno con Kate Moss e Charlotte Casiraghi

Il front row delle sfilate del primo giorno del Milano Moda Donna, ecco chi c'era da Gucci, Byblos, Fausto Puglisi & Co.


Le sfilate sono un modo per gli stilisti di mostrare le proprie collezioni al mondo e agli esperti del settore ma sono anche – e soprattutto – un evento mondano a cui le celebrities non possono che partecipare. Curiosare nel front row delle sfilate è divertente, possiamo vedere le dive, gli amici, i testimonial e i fan degli stilisti e come cambiano in base al nome che sfila in passerella.

Uno dei nomi più importanti del primo giorno di sfilate è sicuramente Gucci, Frida Giannini ha presentato la sua collezione primavera estate 2015 sono gli occhi attentissimi di Francois-Henri Pinault che ha tutto l’interesse che la sfilata sia un successo, ma anche quelli di Anna Wintour, Emmanuelle Alt, Anna Dello Russo e la Sozzani, responsabili di Vogue US, Francia, Giappone e Italia. In prima fila anche Kate Moss, la bellissima Charlotte Casiraghi che è stata una delle testimonial del brand, la bella Livia Firth e Myriam Catania, la moglie di Luca Argentero.

gucci

dolcerena
Roberta Ruiu, Justine Mattera, Barbara Snellenburg
Cristina De Pin
casiraghi
Kate Moss
front row gucci
gucci
casiraghi alt
dello russo
myriam catania
panicucci
wintour
dello russo
anna dello russo
ferragni
colombari
sozzani

Più italiano il front row di Byblos con le starlettine di casa nostra come Roberta Ruiu, Justine Mattera, Barbara Snellenburg, Cristina De Pin e Dolcenera. Da Chicca Lualdi c'erano gli inseparabili Carla Gozzi e Enzo Miccio, Chiara Galiazzo di X- Factor, Justine Mattera, Barbara Snellenburg. Da Incontri in prima fila invece c'erano Eleonora Carisi e Ildo Damiani.

    Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

Da Fausto Puglisi attentissimi e alla scoperta della nuova collezione del talentuoso designer siciliano Anna Wintour e Anna Wintour (vestita a tema!) e Federica Panicucci che non ha mai nascosto la passione per lo stile di Puglisi.

Tante celebrities anche per Alberta Feretti con Nina Garcia, Anna Dello Russo, la blogger Eleonora Carisi e Ildo Damiano, suo collega in Project Runway. Da Fay abbiamo visto invece Martina Colombari e Chiara Ferragni.

  • shares
  • Mail