Milano Fashion Week primavera-estate 2015: borchie, frange e tacchi alti per Cesare Paciotti

Cesare Paciotti porta in scena la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2015 a Milano Moda Donna, proponendo uno stile decisamente rock, con colori luccicanti e dettagli da rockstar.


Il rock'n' roll è ancora vivo e ci guiderà nella prossima primavera-estate 2015. Questo è quello che deve aver pensato Cesare Paciotti quando ha ideato la sua collezione di moda femminile per la prossima stagione calda, andata in scena nel secondo giorno di Milano Fashion Week. Del resto anche altri brand ci hanno proposto lo stesso mood: Tom Ford con la sua moda anni 90 e rock e Tommy Hilfiger con il suo stile vintage.

Per Cesare Paciotti il rock passa attraverso a classici giubbottini di pelle, che si colorano di tonalità intense come il blu, impreziositi da borchie e frange, ma anche attraverso lo stile da diva presentato dalle modelle del fashion brand. Le tonalità metallizzate invadono la collezione primavera-estate 2015 come mai prima.

    Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

E le scarpe? Rigorosamente con tacchi a spillo elevatissimi: sandali con listini paralleli o curvi che si intrecciano sui piedi delle modelle, ma anche decollete dallo stile elegante e ricercato e proposte in tonalità che conquistano al primo sguardo. Per un guardaroba che è impossibile non notare!

Ci piace

Belli i colori intensi che celebrano al meglio la stagione calda, così come i dettagli dallo stile rock: un giubbottino di pelle, poi, è sempre un passepartout per ogni occasione, come sono un evergreen i sandali con tacchi alti, da sfoggiare per slanciare la figura.

Non ci piace

A parte i tacchi vertiginosi delle scarpe, che possono piacere o no (e soprattutto possono piacere a chi sa portarli con eleganza), non apprezziamo il maxi logo nella parte posteriore dei sandali. Troppo trash!

Foto | Instagram di Cesare Paciotti e Facebook di Cesare Paciotti

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail