Milano Fashion Week primavera estate 2015: le foto dei backstage del terzo giorno

Modelle, parrucchieri e make up artist al lavoro nel terzo giorno di sfilate, ecco il backstage della Milano Fashion Week!


Quanto è divertente sbirciare nel backstage delle sfilate, vero? Anche ieri gli stilisti sono stati generosi ed hanno pubblicato sui loro canali social il dietro le quinte delle sfilate, ognuno segue il suo stile e mostra quello che preferisce ma è bello anche notare queste differenze tra un designer e l’altro. Facciamo un’incursione nei backstage di Versace, Blumarine ed Ermanno Scervino.

Donatella Versace ha creato un backstage con tanto di countdown pre sfilata, non ha messo le solite foto delle modelle che si preparano ma si è fatta fare delle foto mentre lavoro o con dettagli della nuova collezione, come borse, tessuti ecc. Molto simpatica la foto del cagnolino sulla scrivania.




























Più tradizionale il backstage di Blumarine che Anna Molinari pubblica direttamente su Facebook prima della sfilata, esattamente come ha fatto per Blugirl, un modo per coinvolgere tutti i fan e gli addetti lavori alla sfilata ed alla nuova collezione. Ci sono foto dei tessuti ma soprattutto della preparazione delle modelle, trucco, capelli e ultimi dettagli prima di entrare in scena.

    Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

Molto carino anche il backstage di Ermanno Scervino che invece ci mostra le modelle prima della sfilata, mentre sono già vestite e truccate pochissimi minuti prima della passerella. Sono proprio carine mentre fanno le facce buffe come Lindsey Wixson o quando si mettono in posa tutte insieme.

Sfogliate la fotogallery, potete anche vedere qualche segreto del mestiere dei make up artist e degli hair stylist!

  • shares
  • Mail