Carpisa uomo: la collezione autunno inverno 2014-2015 per l'uomo alla moda

Dal 2001, anno di fondazione, Carpisa si è imposto come uno dei marchio più importanti e gettonati del settore della pelletteria. Prezzi modici, ma con una immancabile attenzione per dettaglio e design. Una filosofia che ha sempre contraddistinto il celebre marchio della tartarughina e che ritroviamo ovviamente anche nella nuova collezione per l'autunno inverno 2014 – 15.

Carpisa uomo autunno inverno 2014-15

Cool e di tendenza gli articoli Carpisa seducono sempre più uomini e naturalmente non solo qui in Italia. Del resto, diciamolo pure candidamente e senza falsi timori, ci troviamo di fronte a prezzi contenuti ed un design che sa prontamente lusingare l'occhio anche del modaiolo più consumato e difficile. Per l' autunno inverno 2014 – 15 (la stagione che ormai ci interessa più da vicino) il brand ha creato una nuova gamma di borse ed accessori che sembrano prediligere colori sobri come il nero ed il blu (che questa volta punta sulla tonalità pavone) oppure il marrone ed il grigio (che ora sfuma, ora si ricompatta e solidifica). Quattro tinte non solo sobrie, ma anche facili (fortunatamente per noi tutti) da abbinare e portare.

Le borse osvaldo

borse-carpisa-os

Un line-up di borse pratiche e svelte che comprendono (tra tutti i vari modelli piccoli, medi e grandi) la cartella porta computer, la borsa da lavoro con tracolla staccabile, il marsupio e, a questo punto diventa impossibile non citarla anche solo en passant, la piccola e spigliatissima bandoliera. Il materiale impiegato è sempre e comunque il nylon, mentre il prezzo per i vari articoli oscilla, ma non supera mai i 59,90 euro.

I modelli bever

borse-carpisa-bev

Sotto questo nome si dispiegano anche in questo caso borse di diversa grandezza, particolarmente curate, dove è possibile trovare il modello alla postina , la tracollina e l'immancabile borsa da lavoro. Una linea chic creata in nylon e con materialo effetto saffiano. Borse ed accessori pensati per un uomo dal piglio sicuro ed elegante.


Borse e postine Napoleone

borse-carpisa-nap

Un range di borse morbide e caratterizzate dal raffinato bordino a contrasto. Anche in questo caso ci troviamo davanti a diversi modelli, da quello bandoliera a quello con tracolla staccabile. Il prezzo più alto sfiora i 60 euro.

Portafogli e porta-carte di credito



portafogli-carpisa-

Non potevano certo mancare accessori così importanti per l'uomo di oggi. Carpisa per la nuova stagione fredda lancia infatti anche diversi portafogli che, naturalmente, rispecchiano le caratteristiche di borse e cartelle. I costi sono bassi: 5, 90 per il modello bever porta-carte di credito e 10,90 per il portafoglio vero e proprio.

Ci piace

Sottoscriviamo appieno l'impegno di Carpisa di creare ogni volta collezioni a costi modici ma con linee e dettagli che non sfigurano mai. Una cura per il particolare ed il design che fa indubbiamente onore al Made in Italy.

Non ci piace

Per questa nuova collezione per l'autunno inverno 2014 – 15 avremmo magari voluto trovare qui e là qualche modello con un piccolo tocco di estrosità. Una punta di glamour in più. Una irriverenza, perché no, boho-chic. Sarà per la prossima volta?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail