La Perla, la lingerie primavera estate 2015 tra colore, pizzo e sensualità

Alla presentazione dell'intimo della casa di moda italiana c'è stato l'imbarazzo della scelta, dei colori e dei gusti: ricchezza e materiali preziosi per una tradizione di lingerie luxury che non tramonta mai.

La Perla intimo collezione primavera estate 2015

Se il lusso fosse palpabile, di sicuro sarebbe fatto di pizzo lavorato a mano e serica morbidezza da far scivolare lentamente sulla pelle; e se il lusso ha un nome, poco ma sicuro che corrisponda a La Perla, la casa di intimo e lingerie italiana di altissimo livello che è tornata a splendere dopo l'ottimo rilancio sul mercato dell'ultimo anno.

L'occasione della presentazione della collezione primavera estate 2015 di La Perla nello splendido showroom luminosissimo dalle vetrate imponenti è un ottimo momento per fotografare e curiosare tra i capi di lingerie più celebri della nostra moda: e l'imponenza della collezione, incredibilmente fornita sia sui pezzi sia sui colori, è davvero incredibile, tanto che anche l'ampiezza dello showroom sembra non riuscire a contenerla.

Tra i tessuti principali la fanno da padrone naturalmente il pizzo e la seta pura, per un'eleganza garantita e perfetta in ogni suo dettaglio: il lusso promosso da La Perla è concreto di elementi naturalmente sensuali che non sfociano mai nella volgarità gratuita. È classe allo stato puro con una varietà di colori che farebbe impallidire il più immaginario dei pittori, in una tavolozza che spazia dalla tradizione di bianco, nero e delizioso champagne fino ad alcuni pezzi in rosso, in fragola, blu luminoso, lime, fango, un bellissimo punto di glicine e un azzurro intenso dal sapore lolitesco.

La Perla intimo collezione primavera estate 2015

L'imbarazzo della scelta e la voglia di sognare di poter indossare certi capi di lingerie La Perla è incontestabile: di fronte alla delicatezza dei corsetti e dei bustini stretti da lacci maliziosi è impossibile resistere al desiderio di investire in un regalo tanto prezioso, da donare a se stesse. La Perla si conferma come uno dei brand luxury migliori della nostra moda, in grado di proporre un livello di raffinatezza davvero al di sopra di tutto.

  • shares
  • Mail