Paris Fashion Week, i vip alle sfilate del quinto giorno

La Paris Fashion Week ha compiuto ufficialmente il giro di boa e stanno sfilando tutti i brand più prestigiosi: ecco chi ha partecipato al quinto giorno di sfilate.

Paris Fashion Week front row quinto giorno

Il sabato della Paris Fashion Week è sempre una giornata di grandi sfilate. Da un punto di vista di ospiti vip quella che ha avuto il maggior richiamo è stata la collezione primavera estate 2015 di Jean Paul Gaultier. In pima fila si è seduta una bellissima Catherine Deneuve con un completo rosso scuro che le donava molto. Si è fatta vedere anche Amanda Lear, per la quale il tempo sembra essersi davvero fermata: un completo pantalone scuro con una camicia sui toni del fucsia trasparente e al suo fianco un giovane fidanzato.

Nel front row anche Nathalie Rykiel, Simon Liberati, Eva Ionesco, Alexandra Rosenfeld, Malika Menard, lo stilista Pierre Cardin, la giornalista Mademoiselle Agnes, la coppia di artisti francesi Pierre et Gilles, il famoso fotografo Dominique Issermann, il fantastico Boy George. Da Mugler si è vista la coppia madre e figlia Carine Roitfeld e Julia Roitfeld, accompagnate da Christian Courtin Clarins e le ereditiere del celebre gruppo del lusso Claire, Jenna e Virginie Courtin Clarins, Emmanuelle Alt, caporedattore di Vogue Francia, e la super incinta Miroslava Duma, famosa freelance per le riviste di moda più importanti del settore, come Tatler, Glamour e OK Magazine.

Chi ci sarà oggi a rendere più interessante e sfilate?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail