Paris Fashion Week, Lenny Kravitz, Salma Hayek e tanti vip al settimo giorno di Sfilate

Lunedì è stata una giornata intensa, prima di tutto perché forse si sono svolte le sfilate più belle di tutta la Paris Fashion Week e poi perché sono state numerosissime le presenze famose.

Paris Fashion Week front row settimo giorno

La settimana è iniziata alla grande a Parigi. Ieri durante le sfilate del settimo giorno ci sono stati davvero numerosi ospiti illustri. Non sono passati inosservati da Saint Laurent Lenny Kravitz, Salma Hayek, ma anche Anna Wood e Dane DeHaan, e una verdissima Anna Wintour, che finalmente è arrivata a Parigi dopo aver partecipato al matrimonio dell’anno: ricordiamo che la direttrice di Vogue è stata consulente della sposa. Almeno così si dice.

Non si persa neanche le sfilate di ieri Catherine Deneuve, grande appassionata di moda. Presente anche Francois-Henri Pinault. Bellissima da Sonia Rykiel la principessa Deena Aljuhani Abdulaziz, dove hanno fatto capolino anche la fashion blogger più famosa di Italia, Chiara Ferragni, la regista Sofia Coppola. Sfilata meravigliosa quella di Elie Saab, che ha ospitato in prima fila Lala Rudge, fashion blogger brasiliana, Deborah Francois, Christina Pitanguy, la sempre più francese Clotilde Courau, Chantal Thomas.

Un’altra sfilata molto apprezzata è stata quella di Giambattista Valli, in questo momento noto alle cronache per il vestito a fiori di Amal, indossato nel weekend a Venezia. Per Bianca Brandolini d'Adda e Franca Sozzani, Giovanna Battaglia, Derek Blasberg, Anna Dello Russo and Coco Rocha, Rachel Zoe, Elena Perminova, Miroslava Duma and Ulyana Sergeenko, Charlotte Dellal, Helena Bordon. Da Stella McCartney, invece, Bar Refaeli, Natalia Vodianova, Alasdhair Willis e Salma Hayek, Eugenia Silva, Caroline de Maigret.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail