L'uomo di J Lindeberg per l'autunno 2014 ama il grigio

Formale o casual, l'uomo di J. Lindeberg (questa volta con il volto del top Benjamin Eidem) non abdica mai all'eleganza. Un' eleganza che per l'autunno inverno 2014 – 15 vuole declinata nelle sofisticatissime nuance del grigio.

J Lindeberg uomo autunno 2014

Un'idea o meglio ancora una filosofia che viene riassunta e condensata in poche, sceltissime immagini. J. Lindeberg per l'autunno inverno 2014 – 15 sceglie di compattare (a fini naturalmente pubblicitari) la sua ultima collezione in una manciata di capi ed outfit. Outfit che dichiarano subito la visione da cui sono alimentati. Da una parte il casual, dall'altra lo stile formale, anche se in realtà non ci troviamo davanti ad una contrapposizione, ma piuttosto ad una fusione, ad un modo di essere che ingloba e non esclude.

Inappuntabile in questo ruolo piuttosto impegnativo Benjamin Eidem che si destreggia abilmente tra una tenuta sportiva ed una elegante, tra un abito a giacca dal taglio immacolato ed una sahariana invernale che sa essere casual-chic. Mise unite da una passione pressoché assoluta per il grigio che in questo nuovo line-up per la stagione autunnale 2014 si dichiara attraverso l'uso sapiente di tonalità elegantemente variate, in grado di sedurre con grande discrezione.

J Lindeberg uomo autunno 2014

L'uomo di J. Lindeberg si staglia sofisticato e severo contro un background squisitamente invernale, pronto a lasciare la sua impronta nel guardaroba maschile che, nel corso dei decenni, è diventato sempre più sfaccettato e mosso. Specchio fedele di un tempo in inarrestabile corsa.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail