Kendall Jenner sarà il prossimo angelo di Victoria's Secret?

A meno di due mesi dallo show 2014 di Londra, iniziano i rumors riguardanti la giovane sorella di Kim Kardashian, intenzionata ad entrare nel cast delle bellissime del marchio di lingerie.

Kendall Jenner is on a roll, direbbero gli americani: è il suo momento, che dir si voglia, e la giovane Kardashian acquisita (è sorellastra di Kim da parte di madre) è uno dei nomi più caldi a marciare sulle passerelle internazionali. I rumors lavorativi che la riguardano si fanno sempre più consistenti e a quanto pare la giovanissima modella, oltre a riempire le pagine del gossip, sarebbe in lizza quale angelo per il prossimo show di Victoria's Secret, che quest'anno si terrà il 2 Dicembre a Londra (solo su invito). Il gossip è stato riportato da alcune fonti straniere:

Da Victoria's Secret hanno percepito tutta l'eccitazione e lo scalpore delle sue passerelle alla New York Fashion Week. Vorrebbero concludere un accordo con lei.

Diventare angeli di Victoria's Secret è uno dei lavori più ambiti per le modelle di tutto il mondo e i grandi nomi del passato, da Gisele Bündchen a Stephanie Seymour fino a Miranda Kerr, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel, lo hanno sempre sottolineato: la passerella del fashion show più celebre e sensuale del globo è la consacrazione definitiva per una modella e Kendall Jenner potrebbe essere la prossima benedetta della fashion industry nonostante la brevissima carriera.

Opening Ceremony & "Grace Of Monaco" Premiere - The 67th Annual Cannes Film Festival

Kendall Jenner ha infatti debuttato sulle passerelle newyorkesi di Febbraio 2014 sfilando per Marc Jacobs, passando successivamente a Chanel, Balmain, Diane Von Furstenberg e Donna Karan fino a Sonia Rykiel: ma il suo nome scotta molto nel campo fashion ed nonostante la giovanissima età (18 anni) e le scarse runway, è una delle ragazze più desiderate in passerella proprio per la sua capacità di attirare l'attenzione, grazie (o a causa di) il pesantissimo background ereditario che si ritrova.

Il rumor di Kendall Jenner quale prossimo angelo di Victoria's Secret ha iniziato a circolare quando la giovanissima modella ha posato per il libro di nudi artistici del fotografo di VS Russell James, intitolato Angels, dove compariva una sensuale immagine di Kendall Jenner. Interpellato, il fotografo non aveva potuto esimersi dal commentare con occhio clinico la carriera della quotata Jenner:


Mi piace scattare foto alle modelle quando non sono ancora emerse, o stanno cominciando a crescere: persone come Kendall Jenner, che possono essere controverse ma che io ho fotografato. L'ho guardata e ho pensato "Questa qui ha qualcosa di straordinario". E se non fosse chi è, non avrei pensato due volte al fatto che possa essere una grandissima modella.

Appuntamento al 2 Dicembre: vedremo davvero Kendall Jenner trasformata in un angelo di Victoria's Secret?

Via | Telegraph

  • shares
  • Mail