Canali lancia la collezione uomo Ryder Cup per una moda ispirata al golf

Un matrimonio tra sport e moda che questa volta vede scendere in campo la firma sofisticatissima di Canali ed il mondo altrettanto raffinato del golf (nella fattispecie l' European Ryder Cup Team ed il suo fascinoso capitano, Paul McGinley)

Collezione Canali Ryder Cup

Collezione Canali Ryder Cup
Collezione Canali Ryder Cup
Collezione Canali Ryder Cup
Collezione Canali Ryder Cup
Collezione Canali Ryder Cup
Collezione Canali Ryder Cup

Una collaborazione quella tra Canali ed il mondo del golf nata in verità nel 2006 ma che per l'autunno inverno 2014 – 15 viene sottolineata o meglio ancora corroborata da una nuova collezione che celebra trionfi e fasti dell' European Ryder Cup Team e del suo aitante capitano: Paul McGinley. Un line-up che per forza di cose punta su una silhouette sportiva ed asciutta, garbata e spigliata. Un gioco di specchi che dal campo da golf passa alla moda e dalla moda al campo da gioco. Rimandi e suggestioni del tutto inevitabili ma mai scontati.

Davanti ai nostri occhi sfilano così una serie di spezzati (a quanto pare gli outfit preferiti dagli sportivi) che questa volta includono svelte giacche scozzesi, gilet con cerniera, pantaloni di flanella grigia e camicie sia in tinta unite che con piccola fantasia (a volte si impongono le righe, altre i quadretti).

Collezione Canali Ryder Cup

Una collezione che trae in parte ispirazione anche dai luoghi dove si è svolta la competizione. Il nome di Gleneagles con i suoi colori e le sue tradizioni scozzesi merita certamente la menzione d' onore come del resto ha voluto sottolineare lo stesso capitano McGinley in una recente intervista. Il range, lo ricordiamo en passant,sarà presto disponibile in tutte le boutique del brand.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail