#Selfie24, la campagna social di Patrizia Pepe per l'autunno inverno 2014-2015

Patrizia Pepe celebra la moda social del momento e lancia la sua campagna caratterizzata da selfie delle modelle con look adatti per ogni momento della giornata. Ecco a voi le immagini della campagna #Selfie24!

Patrizia Pepe ha deciso di celebrare una delle mode più importanti del momento sui social network: alzi la mano chi non ha mai ceduto al fascino di un selfie, pubblicato poi su Facebook, Twitter, Instagram o su un'altra "piattaforma sociale"... Tutti prima o poi ci caschiamo e mostriamo al mondo intero dove siamo, il nostro look, il nostro make up, il nostro nuovo taglio di capelli con un bel selfie.

Anche le modelle di Patrizia Pepe hanno ceduto a questa moda del momento: la campagna pubblicitaria #Selfie24 vuole essere proprio un modo per poter celebrare la mania dell'autoscatto che sembra non conoscere crisi (quanti selfie abbiamo dovuto "sorbirci" durante le varie Settimane della Moda? Anche Barbie con Karl Lagerfeld ci ha "ammorbato" con queste foto!). E così la collezione autunno-inverno 2014-2015 di Patrizia Pepe ci viene proposta così.

Le modelle ci mostrano come i look di Patrizia Pepe possono accompagnarci in ogni momento della giornata: i selfie, infatti, ripropongono un giorno modello di 24 ore, con immagini scattate dal mattino alla sera che ritraggono i capi di abbigliamento e gli accessori perfetti per poter brillare. La donna Patrizia Pepe viene ritratta nelle tre fasce orarie principali: dalle 9 del mattino alle 14, dalle 14 alle 19 e oi la sera, fino a mezzanotte.

Patrizia Pepe campagna Selfie24

Magari poter sfoggiare questi look anche nei nostri selfie: i capi di abbigliamento di Patrizia Pepe per l'autunno-inverno 2014-2015 sono moderni, femminili, chic e di tendenza. E cavalcare l'onda della selfie mania per il lancio della linea è sicuramente una scelta vincente e di tendenza!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail