Gant autunno 2014, un uomo dai tanti stili

Gant mette sul piatto una collezione per l'autunno inverno 2014 - 15 variata che unisce in uno stesso line-up stili e modi diversi, dall'elegante e sofisticato blazer blu al giaccone da lupo di mare di gusto sportivo, dal cardigan di lana pesante alla giacca a due soli bottoni. Un guardaroba voluto e pensato per un uomo intimamente moderno.

Gant uomo autunno 2014

Gant uomo autunno 2014
Gant uomo autunno 2014
Gant uomo autunno 2014
Gant uomo autunno 2014
Gant uomo autunno 2014
Gant uomo autunno 2014

Nell'ultimo line-up di Gant per la nuova stagione autunnale non sembra mancare proprio nulla. Scatto dopo scatto, il suo guardaroba si rivela infatti per intero. Un guardaroba composito ed articolato che il modello tedesco Jonathan Hubert, sotto l' abile guida del fotografo Jesper Brandt e della stylist Crista Cober, esibisce con cognizione di causa, sottolineandone ora un aspetto, ora un altro.

Senza ombra di dubbio la collezione di Gant per l'autunno inverno 2014 - 15 fa di tutto per essere sempre al passo con la modernità, sfoderando ancora una volta un range variato, in grado di transitare da uno stile all'altro, di sedurre ovunque si trovi. Ben vengano cosi giacche e blazer blu, i giubbetti a doppio petto da vero lupo di mare, i cardigan di lana calda ed avvolgente dall'aria elegantemente bohemien ed i blu-jeans di un azzurro sbiadito.

Gant uomo autunno 2014

L'uomo di Gant è volubile senza per questo essere capriccioso, sfaccettato come un prisma che non può riflettere sempre e solo una stessa monotona immagine. I tempi sono del resto cambiati, portando con sé vanità ed esigenze nuove, tipiche della modernità. Il brand cerca comprensibilmente di fare proprie queste istanze, questi cambiamenti che dalla società sono transitati (e non poteva essere diversamente) fin dentro ai nostri armadi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail