H.E. by Mango, la collezione uomo per l'autunno presentata dall'iconico Mark Vanderloo

Il fascino leggendario di Mark Vanderloo, volto iconico della modelling scene, scorre a fiumi in questo ultimo catalogo di H.E. by Mango per l'autunno inverno 2014 – 2015. L'aitante olandese sulla breccia da quasi venticinque anni ci presenta il meglio della collezione. Un appuntamento a dir poco imperdibile.


HE by Mango con Mark Vanderloo

Non possiamo non presentarlo come una vera leggenda della modelling scene. Uno di quei nomi che fanno ormai parte dell' Olimpo dei modelli più celebri, di quello sparuto ma irresistibile gruppo di bellissimi che a colpi di fascino hanno contrassegnato tutta un'epoca. Mark Vanderloo, classe 1968, dopo quasi venticinque anni di carriera, è sempre ai vertici della carriera come dimostra del resto anche questo nuovo shooting per H.E. By Mango.

Un catalogo autunno inverno dove abbiamo modo di ammirarne la grande versatilità ovvero quella sua capacità di cambiare rapidamente pelle, di essere prima suadentemente chic ed elegante, poi disinvolto e casual senza mai perdere smalto e fascino . Un vero camaleonte della moda che per il brand spagnolo sfoggia tutto il suo più convincente repertorio veleggiando dall' impeccabile abito a giacca (magari in gessato blu) alla tenuta sportiva che include invece un dolcevita casual-chic ed un paio di pantaloni a sigaretta che sfiorano elegantemente la caviglia.

HE by Mango con Mark Vanderloo

Un range sfaccettato che il bel olandese porta (e non sfoggia) con una nonchalance da fuoriclasse. Del resto come dicevamo all'inizio ci troviamo questa volta di fronte, impossibile dimenticarlo, impossibile negarlo, ad uno dei volti storici del mondo della moda. Lunga vita a Mark Vanderloo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail