Abiti da sposa autunno 2015, lo stile classico di Dennis Basso per Kleinfeld

Dennis Basso per Kleinfeld ha presentato la sua collezione di abiti da sposa pensati per l'autunno 2015: ecco tutta una serie di creazioni dallo stile classico e bon ton per una sposa decisamente romantica.

Abiti da sposa autunno 2015 di Dennis Basso per Kleinfeld

Abiti da sposa autunno 2015 di Dennis Basso per Kleinfeld

Dennis Basso disegna per Kleinfeld una collezione di abiti da sposa per l'autunno 2015 dallo stile decisamente romantico e bon ton. E' una sposa classica e tradizionale quella che sfila per lo stilista, anche se non mancano soluzioni per rendere il suo look più accattivante, sensuale, fresco e moderno.

Dennis Basso nel descrivere la sua collezione di abiti da sposa per Kleinfeld parla di una donna con gusto europeo: le forme si fanno a sirena, mentre gonne ampie imitano gli splendidi abiti da sposa delle principesse. Le linee si fanno molto vaporose e al tempo stesso sensuali e non mancano abiti da sposa con gonna e maniche lunghe, perfetti per poter venire incontro alle esigenze delle spose autunnali. Lo chiffon e il raso sono i materiali principi, ma non mancano inserti bon ton come ricami, cristalli, perline e tulle trasparente.

Da notare gli abiti da sposa più preziosi e ricercati, i quattro look di Alta Moda, tra i quali spicca, ad esempio, First Lady con scollo a v e corpetto impreziosito da perline. Un look reso decisamente più moderno dalle tasche, che personalmente adoro in un abito da sposa: tornassi indietro, lo farei proprio con le tasche!

Ci piace

Bello il romanticismo che emerge da alcuni abiti da sposa dallo stile classico e tradizionale che si vestono però di design e silhouette moderne e fresche. Il bianco domina, così come i dettagli sparkling, sapientemente dosati.

Non ci piace

Gli abiti da sposa in raso luccicante ci sembrano un po' troppo azzardati, perché l'effetto che ne arriva sotto i riflettori è quello più di un abito da Disco Dance che da sposa romantica e classica. Anche alcune soluzioni con gonne vaporose sono forse un po' troppo eccessive.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail