Matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i look in & out secondo Blogo

Quali sono i look più belli e più brutti visti al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Scopriamoli insieme!


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono finalmente sposati, i due piccioncini hanno coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia da sogno a Bergamo Alta venerdì 10 ottobre alle 17,00 in punto. È sempre divertente seguire i matrimoni vip perché, oltre ad ammirare la sposa e lo sposo, si può spettegolare sugli invitati, un po’ come è stato fatto con le nozze di Elisabetta Canalis e di George Clooney. Vediamo insieme tutti i look in & out visti al matrimonio di Michelle e Tomaso.

Michelle Hunziker

michelle

toffanin blasi
trussardi
michelle tomaso
ospiti
arrivo sposa
michelle
bacio
baci
ilary blasy
I look del Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
clerici ventura
amiche della sposa
tomaso
ventura

Michelle Hunziker non ha deluso le aspettative, nel giorno del suo secondo matrimonio ha sfoggiato un look romantico e elegante, delicato ma anche originale. L’abito da sposa è stato creato per lei dal suo amico Antonio Riva, un modello senza spalline con il corpetto a fascia ricamato e con la gonna ampia e impreziosita da ricami floreali, un classico vestito da sposa ma sobrio, romantico e scenografico in dosi perfette e calcolate al millimetro. Molto bella l’acconciatura, una coda laterale dove sono appuntate delle rose color cipria che riprendono il colore dell’abito, che non è bianco ma con una delicatissima nuance cipria, decisamente più adatta ad una sposina in dolce attesa. Le note stonate sono, a mio parere, la ricrescita scura sul biondo che non mi piace per niente ed il tatuaggio tribale al braccio, fatto nell’era pre Trussardi, quando la showgirl svizzera faceva scelte di stile decisamente discutibili.

Tomaso Trussardi

trussardi

Tomaso ha scelto un classico smoking blu scuro con camicia bianca e papillon coordinato, un abito disegnato per lui dalla sorella Gaia, che è anche il direttore artistico della Maison di famiglia. Nel taschino della giacca Tomaso ha appuntato un fiorellino bianco, lo stesso del bouquet della sposa.

Aurora e Ramazzotti e Sole Trussardi


Aurora Ramazzotti

, la primogenita di Michelle, era bellissima ed ha sfoggiato un abito lungo in stile impero senza spalline in rosa corallo, un modello in chiffon plissettato molto chic che ha abbinato a delle anonime decolletes beige. Sole invece è stata vestita in total white con un vestitino in organza, una giacchetta di cotone e delle scarpette bianche con un fiocco rosa.

Gaia Trussardi


Il look di Gaia Trussardi non poteva che essere (quasi) perfetto, la sorellina di Tomaso ha indossato un abito lungo color sabbia, leggerissimo e femminile che ha abbinato forzatamente - dato che le temperature non la richiedevano - ad una giacca corta in camoscio con bordini in pelliccia. Gli accessori mi lasciano un po’ perplessa: ai piedi delle decolletes dorate ed in mano una pochette piatta in pelle argentata.

Gli invitati

toffanin blasi

Gli uomini in queste occasioni non sbagliano mai, a meno che non vogliano strafare, ma in generale con uno smoking ed una cravatta non rischiano delle figuracce, ed infatti i vari Alessandro Cattelan, Alvin. Giovanni Gastel e tutti gli altri erano sobri ed eleganti. Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo che ha officiato le nozze, invece ha scelto un gessato blu che ha abbinato ad una cravatta decorata, la tinta unita sarebbe stata una scelta più saggia. Sul versante femminile spiccano i look disastrosi di Silvia Toffanin e di Ilary Blasy, la conduttrice di Verissimo ha scelto un abito lungo blu in raso, un vestito un po’ anonimo, poco romantico e chic, troppo normale per un’occasione del genere. Ilary Blasi invece ha scelto un vestito argentato, decisamente troppo appariscente e poco elegante… Anche Simona Ventura e Antonella Clerici hanno partecipato alle nozze ma foto a figura intera non se ne trovano, ci sono solo quelle postate su Instagram dove si intravede un vestito verde ricamato per Super Simo, che mi sembra un modello Ermanno Scervino, per Antonellina invece non saprei, si intravede una stampa multicolor con tanto fucsia, forse questa visione parziale è la sua fortuna!

Se non avete seguito il matrimonio di Michelle e Tomaso in diretta, andate su Gossipblog, i nostri colleghi hanno coperto l'evento minuto per minuto!

Foto | Facebook Verissimo; Gossipblog e Twitter

  • shares
  • Mail