I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti

La collezione di gioielli Pomellato 2014 arricchisce la linea di modelli continuativi con gioielli baroccheggianti, caratterizzati da richiami orientali.

C'è poco da fare, i gioielli Pomellato sono sempre belli e preziosi, un sogno per donne e ragazze. I prezzi dei modelli in questione, ahimè, rendono gli anelli, i bracciali e le collane del brand quasi irraggiungibili.

E quindi facciamoci del male e vediamo quali sono i nuovi arrivi del 2014 con cui Pomellato ci fa sognare ad occhi aperti, e poi, chi lo sa, Natale è vicino... magari troviamo un paio di orecchini sotto l'albero!

Tra le collezioni aggiunte nell'anno in corso c'è la linea Arabesque, prodotta in oro rosa e ambra e diamanti brown. Gli anelli sono molto vistosi ed appariscenti, ricchi di incisioni elaborate. Le collane e i bracciali sono altrettanto vistosi ma raffinati, adatti a chi ama osare senza scadere nel volgare.

I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti

pomellato gioielli 7

I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti I gioielli Pomellato 2014 con ispirazioni orientaleggianti

La collezione Tango è altrettanto elaborata e vistosa, persino più colorata. I pezzi che la compongono sono bracciali, orecchini ed anelli in oro rosa, argento brunito o rodiato con diamanti brown e diamanti classici o con prasiolite o ametista.

La collezione Capri, come suggerisce il nome, richiama i colori del mare con pietre sulle tonalità del blu e del verde acqua. Questa è infatti caratterizzata da collane, orecchini e bracciali in oro rosa con lapis o turchese e cristallo di rocca. La linea offre modelli deliziosi, ricchi di carattere, l'intensità dei colori intensi delle pietre viene bilanciata dalla delicatezza dell'oro rosa.

Non dimentichiamo infine gli anelli, cavallo di battaglia di Pomellato. La linea Nudo propone il classico anello con pietra per cui il brand è famoso in varie versioni, con pietra  in diverse dimensioni e con varie decorazioni.

Foto | Pomellato Gioielli

  • shares
  • Mail