Abiti da sposa autunno 2015, Pronovias tra tradizione e innovazione

Gli abiti da sposa per l'autunno 2015 di Pronovias sono un mix tra innovazione e tradizione, per capi di abbigliamento che si impreziosiscono di dettagli sparkling e frou frou e linee che si fanno sensuali.

Tradizione e innovazione rivivono nella nuova collezione di abiti da sposa che Pronovias ha pensato per l'autunno 2015: da un lato abbiamo silhouette classiche, che arrivano dalla tradizione degli abiti bianchi e che non passano mai di moda, dall'altro abbiamo tutta una serie di accorgimenti che rendono questi look davvero moderni e innovativi, al passo con i tempi.

Dopo aver ammirato gli abiti da sposa Pronovias per la primavera 2015, ora è venuto il momento di dare un'occhiata alle linee proposte per l'autunno del prossimo anno: abiti dallo stile elegante e minimalista al tempo stesso, con gonne che si aprono a palloncino o che si impreziosiscono di dettagli frou frou e retrò come le piume.

Non mancano abiti da sposa con spalline sottili o impreziosite da ricami e pizzi, così come non mancano soluzioni davvero innovative, come ad esempio gli abiti da sposa corti in grado di donare freschezza e originalità a tutta la collezione. Trattandosi di una collezione autunnale, ecco comparire anche abiti da sposa a maniche lunghe, con polsini e maniche trasparenti dallo stile decisamente retrò.

Abiti da sposa autunno 2015 Pronovias

Abiti da sposa autunno 2015 Pronovias

Ci piace

Molto belli i dettagli sparkling, così come l'abito da sposa corto che propone uno stile più giovane e fresco e che fa venire in mente un matrimonio in spiaggia in una calda località esotica. I materiali preziosi e tradizionali possono darci un tocco retrò, senza esagerare.

Non ci piace

Se in diversi abiti da sposa proposti il mix tra innovazione e tradizione funziona, non sono molto convinta dell'abito da sposa che presenta una gonna impreziosita da piume e una camicia dallo stile bon ton: due mondi troppo diversi che forse era meglio non fare incontrare?

Foto | da Pinterest di sarah turnage, melissa venable, melissa venable, gabriella, erossaparel, melissa venable

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail