Borse Zara per l'inverno 2015, i modelli eleganti e sobri da sfoggiare in ufficio

Dal nuovo catalogo del marchio del gruppo Inditex ecco una serie di Bag da sfoggiare con il look da ufficio o per un appuntamento di lavoro.

Zara è fin dalle origini uno dei brand più amati del gruppo Inditex forse perché, a differenza dei più teen Bershka e Stradivarius, si rivolge ad una clientela più ampia proponendo nel suo catalogo outfit per moltissime occasioni diverse. Tra i look più ricercati dalle donne che lavorano in ufficio o svolgono un'attività che le porta a contatto con il pubblico, ci sono quelli eleganti ma non troppo, sobri ma allo stesso tempo alla moda; per completarlo servono gli accessori, e di borse Zara adatte ce ne sono molte in questa collezione autunno inverno 2014 2015.

Tra le borse Zara più interessanti - i modelli sono nella fotogallery - ci sono alcune interessanti city bag rettangolari in pelle, proposte in grigio ghiaccio e rosso Borgogna, che ricordano molto delle valigette da lavoro. Coordinate s delle stilosisssime stringate sono perfetta per le amanti dello stile mannish, ovvero ispirato al guardaroba di lui.

Pratiche e intramontabili anche le borse a spalla a sacca, modello hobo, non troppo oversize - quest'anno le borse troppo maxi non sono di tendenza - ma sono comunque adatte a portare con se tutto ciò che serve.

Per un look glamour e meno impegnativo sono perfette le shopping bag, uno dei modelli di borsa must del momento, che sono anche pratiche e capienti. I colori proposti da Zara sono davvero tanti e il Borgogna è forse quello più interessante.

Eleganti e alla moda le bowling bag in pelle, un tocco chic in qualunque look.

Infine c'è anche la possibilità di sfoggiare una maxi clutch che, pero, è preferibile scegliere a tinta unita; in questo caso bisogna tenere a mente che non è passibile portare con se troppe cose.

Borse Zara autunno 2014 per ii lavoro

Borse Zara autunno 2014 per ii lavoro

  • shares
  • Mail