Tendenze gioielli per l'autunno 2014, gli orecchini dallo stile vintage per i look più chic

Modelli dallo stile spiccatamente retrò o contemporanei ma rivisitati secondo uno stile vintage. ecco gli orecchini per i look più ricercati.

Gli orecchini sono un gioiello da sempre molto amato dalle donne, proposti in tantissimi stilie materiali diversi sono perfetti in qualunque look ed è davvero difficile trovare chi nonne sfoggi almeno uno per lobo. Le collezioni di gioielli per l'autunno inverno 2014 2015 sono ricche di modelli per tutti i gusti ma c'è una tendenza che sembra aver fatto press maggiormente, quella degli orecchini in stile vintage. Si tratta soprattutto di pendenti ma, come vedremo, anche ed insospettabilmente di modelli decisamente più attuali.

Tra i modelli più interessanti ci sono gli orecchini di Carla Amorim, dei pendenti in oro 18kt rodiato nero - che ne accentua lo stile retrò - con rubini. Gli orecchini di Sara Weinstock hanno stile più importante, in oro giallo 18kt e impreziositi da diamanti bianchi e labradorite.

Pendenti dalla forma a goccia per Deborah Pagani, in oro bianco 18kt ossidato e rubini.

Mood anni venti per gli orecchini di AS29, un modello con diamanti neri e bianchi che ricordano quasi delle piume di pavone.

Ricorda quasi un ventaglio un modello molto particolare fai Carla Amorim in oro 18kt rodiato nero è una decorazione molto femminile in quarzo leggermente rosato.

Non solo pendenti ma anche i mono orecchini possono essere vintage. Si tratta di modelli da indossare ad un solo orecchio per cui è necessario un foto sul lobo, no si tratta di ear cuff ma l'utilizzo è molto simile.

Li propone Moarphee Joallerie in oro rosa 18kt con zaffiri e opali rosa e diamanti bianchi.

Ovviamente per un paio dì orecchini dallo stile vintage non occorre spendere un'ala fortuna, per bijou di questo tipo è consigliatissimo Accessorize o lo shop online Asos.
Orecchini vintage autunno 2014

Orecchini vintage autunno 2014

Foto | LuisaviaRoma

  • shares
  • Mail