Dive come Amy Adams con gli occhiali da sole di Max Mara per l'inverno 2015

Max Mara ha presentato la sua nuova collezione di occhiali da sole da donna per il prossimo autunno-inverno 2014-2015, scegliendo la bella e simpatica attrice Amy Adams come testimonial dei nuovi sunglasses del gruppo di moda.

Eleganza estrema, raffinatezza e stile da diva per la nuova collezione di occhiali da sole che Max Mara ha presentato per il guardaroba femminile dell'autunno-inverno 2014-2015. Testimonial di questa linea di eyewear la bellissima attrice Amy Adams, che li sfoggia proprio come una diva, con uno stile sofisticato e naturale al tempo stesso.

La nuova collezione di eyewear di Max Mara per l'autunno-inverno 2014-2015 è ricca di spunti interessanti da indossare sui nostri occhi: lo stile sartoriale che solitamente ammiriamo sulle passerelle del brand, come in occasione della sfilata autunno-inverno 2014-2015, rivive in questi accessori proposti con dettagli fatti a mano.

Le montature si fanno preziose e raffinate: il mix di materiali utilizzati, che spesso ricordano per texture e colori lo stile delle borse Max Mara, crea un effetto davvero unico nel suo genere. Le lavorazioni sono precise, di altissima qualità, per uno stile esclusivo.

I colori sono i classici, con una predominanza del nero e del marrone, con lenti specchiate o sfumate: i toni classici sono i grandi protagonisti, mentre le forme si fanno decisamente oversize. Del resto sono sunglasses da diva, non potremmo aspettarci altro.

occhiali da sole di Max Mara

Ci piace

Amy Adams, testimonial del brand, è perfetta in questo ruolo: ci presenta la donna perfetta che indossa gli occhiali Max Mara, una donna forte e carismatica, moderna e attuale. Belle le montature oversize, in grado di dare un tocco di stile in più ad ogni nostro look.

Non ci piace

Forse la linea è ancora un po' troppo classica: ci potremmo aspettare qualcosa di più, il brand potrebbe osare con soluzioni che lasciano a bocca aperta, pur essendo una linea molto attuale e indossabile.

Foto | pagina Facebook di Max Mara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail