La collezione donna Pull&Bear per l'inverno 2015 tutta denim e military-chic

Il brand del gruppo Inditex ci propone una serie di novità nella sua collezione donna tutte  improntate su due fili conduttori perfettamente coordinabili tra loro.

v

Pull&Bear,uno dei brand di moda low cost più amato dai giovani, ci propone delle interessanti novità per la stagione autunno inverno 2014 2015 che si rifanno ad alcuni dei trend ammirati sulle passerella lo scorso febbraio. Una delle tendenze più interessanti e grintose è sicuramente quella dello stile militare, non solo con stampe camouflage ma anche attraverso i colori tipici del mood military. E poi c'è l'immancabile denim, non solo in versione jeans ma anche in molti altri capi d'abbigliamento.

Pull&Bear, i cui negozi si trovano per tutta la penisola, ci propone tutto questo nel suo stile inconfondibile, casual ma molto trendy.

Maglia traforate a girocollo in verde e giacche ampie dallo stile mascolino si mescolano nella nuova collezione e danno vita ad outfit per tutti i giorni; strepitosa la jumpsuit da giorno morbida ma femminile da coordinare agli stivaletti stringati in stile anfibi.

Tantissimi i modelli di jeans proposti, dai bermuda agli shorts a vita alta in stile anni Cinquanta; tra i modelli lunghi troviamo i jeans leggermente svasati sul fondo e quelli molto morbidi ed ampi fin dalla coscia. Immancabili gli skinny, regolari o a vita bassa e i pantaloni a sigaretta a vita alta.

Per un tocco in denim il brand di moda low cost ci propone dei gilet da coordinare anche ai minidress e le camicie a maniche lunghe.

Ci piace

Pull&Bear ci propone capi basic e trend del momento a prezzi competitivi a conferma del fatto che lo stile non ha prezzo. Ma questo è un grande merito della moda economica.

Non ci piace

Lo stile militare proposto nella collezione si concentra su pochi capi d'abbigliamento, forse avremmo preferito una proposta un po' più ampia e versatile.

PullandBear donna inverno 2015

PullandBear donna inverno 2015

  • shares
  • Mail