Gli accessori da uomo di J. Crew per l'autunno 2014 per un look trendy

Sfogliamo oggi il catalogo che J. Crew dedica al mondo degli accessori da uomo. Dalle sciarpe ai guanti, dalle scarpe alle calze, il brand americano ci offre una gamma vasta di soluzioni e possibilità.

Accessori uomo J. Crew per l'autunno 2014

Nessuno di noi ha dubbi sull'importanza degli accessori. Tutti noi sappiamo quanto possano essere a volte addirittura miracolosi, salvando più di una situazione. Tocchi mirati che possono svecchiare un intero outfit oppure impreziosirlo. Regole e segreti ben noti a J. Crew che dedica loro un vero e proprio lookbook. Pagina dopo pagina, il celebre marchio svela un range di accessori che possono indubbiamente fare la differenza.

Per l' autunno inverno 2014 – 15 finiscono sotto i riflettori tutta una gamma di guanti di pelle e di lana, di sciarpe e cappelli, di calze ed orologi. Nulla sfugge all'occhio vigile ed attento di J. Crew. Ogni singolo aspetto del guardaroba maschile viene preso attentamente in considerazione. Non solo ma il catalogo ci mostra anche come indossarli.

Così ad un certo punto i nostri occhi devono essere tutti per il giovane modello che ci dà dritte e consigli. Eccolo dunque indossare per noi sciarpe avvolte attorno al collo (basta a quanto pare un semplice giro) oppure lasciate a penzolare con distratta indifferenza, esibire guanti di pelle marrone e sfoderare infine berrettini di lana ben calcati sulla fronte (non manca neppure un cappello di tweed simile, per intenderci, alla coppola, ma più gonfia ed ondulata). Insomma non ci resta che prendere umilmente nota e farci magari un pensierino.

Accessori uomo J. Crew per l'autunno 2014

Ci piace

Belli i guanti di pelle che sanno dare sempre e comunque quel tocco raffinato e chic

Non ci piace

Meno bene il settore delle sciarpe che ci appaiono spesso e volentieri senza personalità. Vagamente “quelconque”.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail