H&M, la moda neve da uomo per l'inverno 2015 è pratica ed "intelligente"

L' onnipresente H&M non poteva non dedicare in questo autunno ormai inoltrato uno dei suoi innumerevoli cataloghi alla moda da neve. Così eccovi tutta una serie di look da alta montagna per un uomo sportivo e, naturalmente, modaiolo.

La moda neve per lui firmata H&M per l'inverno 2015

Insondabili e misteriose, le montagne si stagliano contro un cielo così azzurro e teso da sembrare quasi sul punto di frantumarsi. Una lastra di vetro che fa da suggestivo sfondo alle nostre giornate sulla neve. Questo almeno il quadretto idilliaco che ci offre H&M nel suo ultimo catalogo dedicato alla moda da sci o, se preferite chiamarla così, da alta montagna. Un catalogo corredato anche di precisissime indicazioni su come vestirsi. Sì, questa volta ci troviamo di fronte ad una lunga vestizione, dove ognuno di noi diventa, in vista della lunga ed assolata giornata che ci aspetta sulla neve, una sorta di cipolla a più strati.

Una laboriosa strategia contro il gran freddo dell' alta montagna che prevede più capi. La barriera più esterna ci informa doviziosamente il marchio scandinavo è quella a stretto contatto con il vento, le temperature polari, così eccovi prima un giaccone rigorosamente imbottito, flessibile e di un tessuto assolutamente traspirante, poi un giubbetto più smilzo e snello che servirà a trattenere il caldo del nostro corpo quando la temperatura esterna precipiterà ed infine la muta, indumento irrinunciabile e basic, che ci difende non solo contro il freddo ma anche l'umidità.

La moda neve per lui firmata H&M per l'inverno 2015

Il tutto presentato naturalmente con soluzioni accattivanti, fantasie grafiche ed azzurri che rivaleggiano con quelli aperti e spensierati del cielo. Di più non si può proprio chiedere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail