Burberry e Printemps festeggiano Natale 2014 con una capsule collection

Burberry e Printemps hanno cercato di rendere speciali il Natale 2014, realizzando una capsule collection in vendita nei negozi di Londra e Parigi e un cartone animato molto romantico.

La magia del Natale ha già conquistato Printemps, che per le feste 2014 ha scelto un partner carico di suggestioni. Burberry è la prima maison di lusso britannica a collaborare con i famosi magazzini francesi. The Magical Christmas Journey by Burberry racconta la storia di un bimbo e del suo orsacchiotto che fanno un viaggio nello store del marchio a Londra e da Printemps a Parigi.

Burberry_Printemps_Capsule_collection

Le atmosfere sono quelle del Natale: c’è l’attesa, la speranza, il romanticismo che porta con sé questa ricorrenza e ovviamente la moda. La facciata di Printemps è addobbata a festa e il video, realizzato in 3D da Tom Haugomat (classe 1985), rende tutto molto realistico. Ovviamente la collaborazione tra la casa di moda e i grandi magazzini è a 360 gradi e non riguarda solo gli auguri. Hanno infatti creato una capsule collection con capi di abbigliamento ready-to-wear, accessori, regali speciali e oggetti da collezione, come la candela profumata e illuminante Crocus.

Tra i capi, c’è lo splendido The English Rose Kensington trench coat, dipinto a mano, un trench in pelle stile punk (Punk Sandringham), diverse magliette, una sciarpa, accessori quali scarpe e borse in coordinato. Per omaggi più piccoli, non mancano i portachiavi, un orsetto – che poi è il protagonista del cartone animato, un profumo e piccoli oggetti di pelletteria.

Lo spot, invece, ha come protagonista Karlie Kloss ed è diretto Mario Testino

Via | Les Hotels de Paris

  • shares
  • Mail