Make up low cost: le proposte beauty di H&m, Bershka e Stradivarius

Non solo abbigliamento ed accessori per i brand di moda economica ma anche prodotti beauty. Ecco cosa ci propongono tre nomi del settore.

H&M, Bershka e Stradivarius si avventurano nel settore beauty e provano a conquistare le loro clienti davvero a 360 grandi. Per l'azienda svedese in realtà non è una novità dal momento che sono anni che nei vari store è possibile trovare uno stand o un'ala dedicata proprio alla cosmesi; per gli altri due invece si tratta di un'avventura relativamente più recente. Il confronto con i brand specifici del settore è difficile da sostenere ma non si può negare che l'alternativa possa essere interessante.

image

Iniziamo con Bershka che punta sui profumi, come l'Eau de toilette Gold (14,99 euro) o il frizzante Tropical (12,99 euro) ma che non disdegna di certo il make-up. Nella nuova collezione si trovano piccole palette, mascara e anche pennello per il trucco. I prezzi sono molto bassi: una matita ad esempio costa 2,99 euro.

Anche Stradivarius si è da poco lanciato nel settore beauty e lo fa con una linea di smalti, gloss e burrocacao colorati e profumati. Gli smalti sono proposti in ben 20 nuances - difficile trovarle tutte negli store fisici - venduti a 2.95 l'uno.

A tutta frutta con i burrocacao che Stradivarius propone nei gusti Anguria, Chewing-Gum, Ciliegia, Melone e Tutti Frutti al prezzo di 2,95 euro.

A 3,95 euro sono disponibili anche i gloss, tutti in varie sfumature di rosso, e venduti in piccole palette.

Una proposta molto giovane, sia nel prezzo che nello stile ed in più c'è anche una garanzia: non contengono parabeni.

Dal momento che che è stato il primo, la proposta di H&M è la più vasta. Il brand svedese propone davvero di tutto, dalle matite ombretto (3,99) al mini set per la french manicure (5,99 euro) passando per eye-liner (3,99 euro) e palette con ombretti e fard (7,99 euro). Nei negozi non è possibile trovare tutto ma nello shop online troverete la proposta completa.

  • shares
  • Mail