I pigiami spiritosi e colorati per l'autunno 2014, le proposte di Intimissimi, Tezenis e Lovable

Chi ama la moda non può fare a meno di sfoggiare capi sfiziosi anche quando va a dormire. Ecco le proposte nightwear di tre brand del settore.

Intimissimi, Tezenis e Lovable sono marche specializzate in underwear molto diverse fra loro ma tutte pronte a svelarci le loro proposte in fatto di pigiami e camicie da notte per la stagione autunno inverno 2015. Qual è quello che ci propone più modelli e che punta su uno stile brioso e colorato? Ecco i tre brand, uno per uno, con le loro novità nightwear.

Piguami di Intimissimi

Pigiami Intimissimi inverno 2015

Pigiami Intimissimi inverno 2015

Intimissimi è forse il brand di lingerie più apprezzato per le sue proposte ampie e variegate a prezzi piuttosto convenienti. La sezione nightwear del brand è fornita di pigiami dallo stile femminile in tonalità delicate come il cipria e il carta da zucchero. Alcuni modelli sono felpati, pet le più freddolose, altri sono in un cotone più leggero. Sfiziose le decorazioni come le rouches o gli inserti in pizzo georgette per chi ama i dettagli.

Pigiami di Tezenis

Pigiami Tezenis 2015

Pigiami Tezenis 2015

Sono decisamente più giovanili le proposte di Tezenis che del resto si rivolge prevalentemente ad una clientela più young. Che dire dei pigiami del brand per l'inverno 2015? Che la maggior parte dei modelli sono spezzati, con i due pezzi in colori diversi; toni accesi - blu intenso ma anche fucsia - e buffe stampe sulle maglie come una mezza luna e una tazza gigante per la colazione. Insomma, non saranno chic ma di certo sono molto divertenti.

Piguami di Lovable

Lovable pigiami 2014 2015

Lovable pigiami 2014 2015

Infine c'è Lovable il cui stile femminile non si discosta molto da quanto visto nella proposta di Intimissimi. Il pezzo forte del brand è la lingerie ma anche i pigiami da donna sono sfiziosi e. molto carini e lo stesso si può dire per le camicie da notte, alcune basic altre più bon ton.

  • shares
  • Mail