Le calze da uomo dell'inverno 2015 tra ironia e stile giocoso

L'inverno 2015 sarà caratterizzato da una certa ironia per quello che riguarda gli accessori, anche quelli del guardaroba maschile. Ecco a voi i modelli di calze da uomo per l'inverno 2015 proposti dai migliori brand.

Calze da uomo per l'inverno 2015

Calze da uomo per l'inverno 2015

Calze da uomo per l'inverno 2015, quali scegliere? Lo stile ironico, colorato, divertente e talvolta anche giocoso sarà la tendenza da tenere in considerazione, ovviamente non per tutti i look: i modelli di calze da uomo per la stagione invernale dovranno comunque essere eleganti, raffinati e chic se indossate degli abiti eleganti, mentre l'ironia riservatela per look casual e più spiritosi.

Gallo, famosa azienda di accessori, tra i quali brillano proprio le calze da uomo, da donna e da bambino, per l'inverno 2015 presenta nei suoi modelli non solo righe e motivi astratti di mille colori diversi, ma anche disegni che ricordano alcuni dei passatempo preferiti proprio dai maschietti, come ad esempio le palle da biliardo o i birilli per giocare a bowling.

Anche il brand Calzedonia, che non propone solamente i suoi costumi da bagno da uomo per la stagione estiva, ha un catalogo per l'inverno 2015 con dei modelli di calze maschile colorate, ricche di motivi variopinti e divertenti, per look davvero singolari. Il catalogo (almeno da quello che si può vedere online) non presenta però tantissimi modelli tra cui scegliere: la scelta è un po' limitata.

Se volete optare per un marchio di moda low cost, sappiate che anche H&M pensa ai piedi dei maschietti, con dei modelli di calze da uomo basic in tantissimi colori diversi, ma anche con motivi molto particolari: indossereste mai dei teschi ai vostri piedi? E il faccione di Bart Simpson, invece?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail