Adriana Lima e Alessandra Ambrosio lasciano Victoria's Secret?

Colpo di scena: le due supertop potrebbero chiudere in bellezza la loro carriera di Angeli di Victoria's Secret dopo il Fashion Show 2014.

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio lasciano ufficialmente Victoria's Secret? Sembrerebbe di sì, secondo i bene informati. Le due supermodelle brasiliane, Angeli del celebre marchio di lingerie da moltissimi anni che quest'anno le fa sfilare in coppia con il doppio Fantasy Bra, potrebbero scendere in passerella per l'ultima volta proprio nel Victoria's Secret Fashion Show di quest'anno, atteso per il prossimo 2 Dicembre a Londra.

Victoria's Secret Angels Adriana Lima  and Alessandra Ambrosio Debut Dream Angels Fantasy Bra By Mouawad

Stando a quanto rivelato in un articolo uscito su Page Six si tratterebbe solo di rumors insistenti, sostenuti però dalla realtà dei fatti: le due modelle, entrambe 32enni, sono ormai da moltissimi anni il volto rappresentativo di Victoria's Secret e potrebbero essere anche stufe di questa continua identificazione con il marchio di lingerie americano. Adriana Lima è un angelo dal 2000 mentre Alessandra Ambrosio è entrata a far parte della squadra nel 2004: in ogni caso ne è passato di tempo dalla loro prima sfilata per Victoria's Secret ed entrambe potrebbero volere qualcosa di diverso dalla loro carriera.

A sostegno di questi rumors di abbandono arriva anche la notizia dell'ingresso di due nuovi nomi che vanno a prendere ufficialmente il posto lasciato libero da Miranda Kerr nel 2013: si tratta delle top Jasmine Tookes e Shanina Shaik (nessuna parentela con Irina Shayk) che scenderanno in passerella proprio assieme alle altre numerose presenze che figurano nella lista delle modelle che parteciperanno al Victoria's Secret Fashion Show 2014. Oltretutto la scelta di affidare il doppio Fantasy Bra alle due modelle acquista una nuova interpretazione alla luce di questi nuovi rumors, perché potrebbe essere la chiusura in bellezza di una carriera stellare al cospetto del marchio di lingerie americano.

Se due icone come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima lasciano una vetrina come Victoria's Secret dopo tantissimi anni, saremo pronti a vedere come si muoveranno i prossimi Angeli e quali saranno i nuovi nomi? Si tornerà forse a parlare di Kendall Jenner?

Via | Page Six, Fashion Times

  • shares
  • Mail