Gli accessori Max Mara 2015 si illuminano col volto di Amy Adams

Gli accessori Max Mara per la primavera-estate 2015 ci vengono proposti con gli scatti della campagna pubblicitaria che vedono protagonista la bella attrice Amy Adams. Ecco gli scatti.

Gli accessori Max Mara 2015 si vestono della bellezza dell'attrice Amy Adams: dopo averla ammirata nei video e negli scatti della campagna pubblicitaria per l'autunno-inverno 2014-2015 del fashion brand, è giunto ora il momento di volgere lo sguardo alla prossima primavera-estate 2015 con la collezione Max Mara ricca di spunti davvero interessanti per i nostri look.

Artefice degli scatti che ritraggono la bellissima Amy Adams con gli accessori Max Mara 2015 è Mario Sorrenti, che è riuscito a creare un'atmosfera luminosa, fresca, giovane, grazie alla bellezza raffinata e semplice dell'attrice e anche allo stile che il fashion brand è riuscito a dare agli accessori della prossima stagione calda.

Accessori Max Mara 2015, campagna con Amy Adams

Accessori Max Mara 2015, campagna con Amy Adams

Protagoniste della campagna pubblicitaria Max Mara della primavera-estate 2015 sono, ovviamente, le borse, che appaiono in primo piano in scatti molto affascinanti e semplici al tempo stesso, in look audaci e molto chic, ideali per la donna moderna che vuole essere sofisticata, aristocratica e anche al passo con i tempi in cui vive.

Senza dimenticare gli occhiali da sole da vera diva che coprono lo sguardo di Amy Adams in uno degli scatti della nuova campagna pubblicitaria del gruppo di moda: avvolgenti, colorati, con uno stile giovane e frizzante dato dal colore scelto per la montatura, con abbinamenti che non ti aspetti che creano un effetto glamour davvero interessante.

Via | fashiongonerogue

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail