Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde

OPI propone per l'autunno inverno 2014 2015 una serie di tonalità glaciali, riscaldate da qualche colorazione calda ed avvolgente.


Ecco un’altra linea di smalti per le unghie per la stagione autunno inverno 2014 2015, questa volta presentiamo la collezione di OPI, chiamata Nordic. Il nome fa pensare a tinte fredde e glaciali, ed infatti mantiene le promesse, ma la linea annovera anche qualche nuance più calda e intensa.


Da abbinare ad outfit casual magari composti da blue jeans e pullover, sono le tonalità caramello e cioccolato, con il loro mood avvolgente e suadente. Sempre tra i colori caldi c'è il bronzo, nuance metallica perfetta per le occasioni serali e festive, e per queste, OPI ha anche provveduto a creare una linea apposita, la holiday collection di Gwen Stefani.


collection-nordic-gallery-1


Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde

Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde Smalti OPI autunno 2014, la collezione Nordic dominata da nuance fredde

La collezione presenta ben tre tonalità di viola piuttosto freddi, un vinaccia, in linea con i trend di stagione, un viola intenso, ed uno molto freddo, tendente al blu notte.


Inaspettatamente, in una collezione invernale troviamo una serie di smalti generalmente estivi: un verde acqua fa la sua comparsa assieme ad un corallo, che si sposa bene con una bella abbronzatura. Infine, un rosa big-bubbles completa il trio di tonalità che ben si accosterebbero alla bella stagione.


Tra le tonalità fredde troviamo invece un color antracite, un blu-viola elettrico ed un colore brillante composto da tante pagliuzze sui toni dell’argento.


Dalla collezione mancano i bordeaux, proposti invece da marchi come Essie, nella collezione Dress to Kilt, o tonalità come rosso e nero, must di stagione per creare manicure all’ultima moda. In ogni caso, queste nuance sono comunque parte della collezione di Gwen Stefani.


Foto | OPI


 

  • shares
  • Mail