David come Victoria: Mr Beckham avvierà una sua linea di abbigliamento con Li & Fung

David Beckham ha firmato la Joint Venture con Li & Fung / Gruppo Global Brands per estendere il marchio Beckham ad una linea di abbigliamento casual da uomo e sportswear.

A pochi giorni dalla premiazione di Victoria Beckham come Best Designer Brand al British Fashion Awards 2014, David Beckham firma la sua collaborazione con Li & Fung / Global Brands Group per produrre una linea di abbigliamento casual e sportswear.

Il brand d'abbigliamento avviato con Global Brands sarà molto personale ed incentrato sull'immagine dell'ex calciatore, che da sempre fa parlare di sè per i suoi look e per l’attitude con cui li sfoggia.

Che nasca da uno spirito di competizione con Victoria - che sta ormai superando la fama del marito sul fronte dei meriti extra estetici - o che scaturisca da una genuina vocazione per stile e design, la decisione di Beckham di sfidare la moglie sul suo stesso campo, incuriosisce un po’ tutti.

LONDON, UNITED KINGDOM - DECEMBER 19: David Beckham meets fans and signs copies of his new self titled book at Waterstone's, Piccadilly on December 19, 2013 in London, England. (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)

Tuttavia, la notizia non è del tutto nuova, Beckham dimostra da sempre la sua propensione per il buon gusto, sia attraverso un forte stile personale, sia attraverso le sue attività di modello e designer intraprese negli ultimi anni (Ricordiamo H&M e  Belstaff). Dopo questa serie di partnership che hanno visto l’ex calciatore protagonista delle campagne pubblicitarie ma anche in parte partecipe nel processo creativo, Beckham vuole ora portare la propria esperienza ed il proprio “portfolio” al livello successivo.

E infatti, la stella dello sport ha già espresso a più riprese la volontà di lanciare un proprio marchio di sportswear da uomo, e questa sembra la volta buona per lui di diventare un imprenditore e designer al pari della moglie.

Via | Pambianconews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail