Oysho e Mr Wonderful, la capsule collection esalta la pigrizia per l'autunno inverno 2014-2015

Oysho chiama Wonderful a rinnovare la collaborazione e presenta una piccola collezione deliziosa che è un elogio alla lentezza e al riposo.

Quando si parla di pigiami e abbigliamento comodo per il relax non si può prescindere da Oysho: il marchio spagnolo è infatti sempre in prima fila nel proporre collezioni allegramente naif per tutte le stagioni, tra animali stampati, accessori irresistibili e soprattutto una filosofia del relax che gioca con la parte più infantile delle donne.

In occasione di questo autunno inverno 2014-2015, Oysho ha richiamato a sé Mr Wonderful per rinnovare una collaborazione già vincente in passato e la collezione che ne è scaturita sottolinea proprio l'importanza del lasciarsi andare al relax più totale, specialmente sotto le feste e in occasione del Natale: la capsule collection di Mr Wonderful per Oysho è composta da comodi pantaloni, magliette avvolgenti, comodissimi maglioni e poncho nei quali rifugiarsi tenendo una tazza di tè caldo tra le mani.

Oysho e Mr Wonderful, la collezione autunno inverno 2014-2015

Oysho e Mr Wonderful, la collezione autunno inverno 2014-2015

Un vero e proprio inno alla calma e alla pigrizia con la caratterizzazione tipica delle illustrazioni di Mr Wonderful, fatte di messaggi allegri e divertenti che invitano a prendersi del tempo per sé: la vasta selezione di capi punta sulla morbidezza dei tessuti fluffy e su linee morbide, che seguono le forme del corpo senza ingoffare in modo da offrire la massima comodità con una punta di languida eleganza.

I prezzi di Mr Wonderful per Oysho partono dai 16,99 euro dei pantaloni da pigiama fino ai 45,99 euro del cardigan a trecce, passando per un ampio range di proposte: la collezione è acquistabile sul sito di Oysho.

Mr Wonderful per Oysho unisce diverse tonalità di colore, fra le quali spiccano l’azzurro, il rosso e il grigio con alcuni pezzi in blu scuro. A nostro parere, le stampe sono davvero irresistibilmente naif e le scritte donano quel twist accidioso al quale è impossibile resistere. Chi non ha voglia di nascondersi dentro quella felpa pelosa e restare sul divano con un buon libro mentre intorno la gente impazzisce per i regali e i cenoni?

  • shares
  • Mail