Julia Roberts è la nuova testimonial di Givenchy per la PE 2015

Un'inedita Julia Roberts minimale e maschile fa da testimonial nella campagna pubblicitaria di Givenchy per la Primavera Estate 2015.


Julia Roberts è il nuovo volto della Campagna Primavera estate 2015 di Givenchy. Come raccontato da Riccardo Tisci a WWD, la celebre attrice personifica la donna potente, indipendente e un po' maschile, ma sempre sensuale, rappresentata in sfilata alla Fashion Week per la stagione estiva.


La scelta della Roberts non sarebbe totalmente inaspettata, lei stessa si è resa ambasciatrice del marchio scegliendo i look di Riccardo Tisci per le serate di Gala ed in generale gli eventi da Red Carpet dell’ultimo anno e mezzo.


Sicuramente l’attrice incarna i valori del marchio, ma bisogna dire che siamo abituati a vedere una Roberts sensuale e solare grazie al suo sorriso inconfondibile, mentre nelle immagini di Givenchy l’attrice è piuttosto seria e minimale con un viso acqua e sapone. Inoltre, la scelta del bianco e nero amplifica quest’aura intellettuale ed introspettiva, che è pure potenziata dalla scelta di look scuri  e piuttosto maschili, basti pensare al completo giacca e pantalone con camicia nera abbottonata fino al colletto.

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L’attrice di Pretty Woman risulta quindi molto diversa da come l’abbiamo vista nelle recenti campagne e spot pubblicitari di cui si è resa protagonista. Ricordiamo Calzedonia, per la cui campagna una Julia Roberts viaggiatrice si gode la vita in luoghi come la Scozia, dove vive la natura in maniera semplice e genuina, o in campagna con calze ed abiti casual del marchio veronese, o assapora la vita intensa ed emozionante, camminando sempre sorridente e femminile per le vie cittadine.

Per Lancome invece, la ricordiamo soprattutto per il profumo “La Vie est Belle”, in cui, ancora una volta, troviamo una Julia Roberts indipendente e fuori dagli schemi, che si gode il bello dell’esistenza essendo se stessa, rendendosi libera da obblighi e convenzioni.


Insomma, ci fa strano vedere questa attrice in vesti inedite, più minimali e profonde, ma ugualmente d’effetto.Voi cosa ne pensate?

Foto e Via | WWD

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