Mango Man per una primavera estate 2015 camaleontica

Una collezione primavera estate 2015 nata sotto la bandiera della versatilità. Stili diversi per un uomo che si muove con i propri tempi, esibendo giorno dopo giorno un guardaroba mosso e variegato.

Mango man primavera estate 2015

Se ieri abbiamo parlato di Mango Man e del suo ultimo line-up per l’ inverno 2015, oggi dopo solo ventiquattro voliamo tra le braccia del futuro, occupandoci del suo nuovo, fiammeggiante catalogo per la prossima primavera estate. Una stagione che sembra nascere sotto il segno della versatilità. Una promessa di varietà che viene confermata pagina dopo pagina, immagine dopo immagine dal bruno Xavier Serrano che - pur nella staticità della posa - transita da uno stile all’ altro con rassicurante disinvoltura.

Le mise sono davvero tante del resto, dai look più casual e sportivi a quelli più elegantemente formali, passando naturalmente per una serie di tenute che fungono da trait d’ union tra gli uni e gli altri. Uno spettro dunque ampio, variegato e spesso seducente che include non solo sahariane con alamari, pantaloni rosso fragola e maglie rigate bianche e blu ma anche inappuntabili abiti a giacca con cravatta, spezzati e giubbetti di camoscio casual chic.

mango-uomo--12

La primavera estate 2015 targata Mango Man scommette dunque sulla varietà. Il suo uomo è quasi un prisma della mille facce, pronto a cambiare, a essere un camaleonte che muta abilmente colore, sorprendendo (piacevolmente) gli astanti. Una versatilità che del resto è in perfetta sintonia con i tempi in cui viviamo che hanno consegnato definitivamente monotonia e mono-tematicità al nostro passato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail