L'uomo trendy di River Island per la primavera estate 2015

Articolata come non mai, la collezione di River Island per la primavera estate 2015 si rivela in tutta la sua sfaccettata (e seducente) complessità. Eccovi tutte le immagini.

River Island uomo p/e 2015

Ci piace e ci intriga questo dispiegamento articolato che River Island ci regala per la primavera estate 2015. Una gamma ampia di possibilità, di soluzioni, di outfit che sembrano ingranare marce diverse. Ora il motore stesso della collezione (giusto per rimanere in tema) ruggisce, ora si fa più suadente e garbato. Non vi è dunque ombra di dubbio che anche il marchio inglese abbia scelto di puntare, senza tentennamenti, su una parola tanto di moda, tanto in voga come versatilità. Anche il guardaroba dell’ uomo River Island adotta infatti uno stile cadenzato su passi e ritmi diversi, dove la moda diventa un sottile ma irresistibile strumento di seduzione. Un richiamo a cui è impossibile dire di no. Opporre un rifiuto.

Dai giubbetti con fogge diverse (ce ne sono veramente tanti) ai completi a giacca che sanno tentare anche con una serie di spigliatissimi spezzati, dalle camicie floreali a quelle con piccole quadrettature, il line- up si rivela in tutta la dinamicità.

River Island uomo p/e 2015

Una dinamicità dove i colori spaziano e respirano senza fatica, liberi di passare dal bianco abbagliante al blu chiaro e scuro, dal rosso borgogna al grigio perla. Una versatilità a tutto tondo che ritroviamo dunque non solo in linee e tagli, abiti e mise ma anche tra i colori a cui il brand sembra dedicare una speciale attenzione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail