Il nuovo profumo da donna Jimmy Choo, Blossom per una femminilità dolce

Blossom di Jimmy Choo è il nuovo profumo da donna che il fashion brand famoso per le sue scarpe e non solo ci regala per il prossimo 2015 e giusto in tempo per San Valentino 2015. Non è un caso, ovviamente, che esca a febbraio 2015!

profumi-donna-2015-jimmy-choo

Blossom è il nome che è stato dato al nuovissimo profumo di Jimmy Choo: il brand non è famoso solo ed esclusivamente per le sue scarpe, che fanno girare la testa alle fashioniste di tutto il mondo dai tempi delle prime puntate di Sex and the City con Carrie Bradshaw. Ormai da qualche tempo il marchio di calzature si occupa anche di altri settori fashion, come borsette e anche profumi.

Blossom è il nuovo profumo da donna firmato da Jimmy Choo: le sue note fruttate, floreali e dolci sono perfette per tutte quelle donne che cercano uno stile romantico, che vogliono esaltare al massimo la propria femminilità con fragranze che sappiano rendere onore e omaggio alla nostra naturale bellezza. E lo stile di questa fragranza si legge sin dalla sua confezione.

Blossom è un profumo femminile floreale e fruttato, con note di aperture molto intense, grazie al limone e ai frutti rossi. Il suo cuore è decisamente più gentile, femminile, romantico, grazie alle note di pesca dolce e le rose. Le note di chiusura, invece, danno forza e carattere alla fragranza femminile del brand: la base, infatti, è caratterizzata dal legno di sandalo e dal muschio bianco.

profumi-donna-2015-jimmy-choo-blossom

Il nuovo profumo di Jimmy Choo, disponibile in un flaconcino rosa intenso che ricorda un diamante ma ingentilito e reso più morbido da forme arrotondate, lo possiamo trovare in vendita a partire dal mese di febbraio 2015, nei formati da 40 ml, 60 ml e 100 ml.

Arriva giusto in tempo per San Valentino 2015, non dimenticatelo cari fidanzati, compagni, mariti...

Foto | Fragrantica

  • shares
  • Mail