Saint Laurent, il catalogo uomo anni '70 per la primavera estate 2015

La celebre e celebrata collezione Psych Rock di Saint Laurent per la primavera estate 2015 viene ulteriormente vivificata da questo ultimo shooting che naturalmente porta la firma dell’instancabile, poliedrico Hedi Slimane.

Saint Laurent uomo primavera estate 2015

Il talento poliedrico di Hedi Slimane è noto a tutti. Instancabilmente lo stilista passa dalla creazione di collezioni e line-up all’ obiettivo della macchina fotografica, pronto a dare ogni volta vita alla sua visione, dare sostanza a quello scatto interiore che deve essere prontamente fermato ed immortalato prima che fugga via. Nessuna meraviglia dunque nel vederlo anche al timone artistico di questo nuovo shooting in bianco e nero. Shooting dove la collezione Saint Laurent per la primavera estate 2015 rivela tutto il suo spirito “Psych Rock”.

Modelli efebici ed eterei in barca o sull’altalena, al chiuso all’ aperto, diventano qui simboli nostalgici e musicali degli anni settanta tra pantaloni a sigaretta, sciarpe fluttuanti, e fantasie folk od animalier. Una passione per il passato che Hedi Slimane corrobora e fortifica con il suo estro rock. Una vena da sempre presente nelle creazioni dello stilista e che in questa ultima collezione per Saint Laurent sembrano toccare il loro punto più alto.

Saint Laurent uomo primavera estate 2015

Glam e rock diventano preziosi strumenti di seduzione per un uomo che pur guardando indietro rivela tutta la sua essenza moderna, lanciandosi non tra le rassicuranti braccia del passato ma verso il futuro che per definizione, si sa, è ineffabile e misterioso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail