Nicki Minaj testimonial di Roberto Cavalli in una campagna tribale per la primavera estate 2015

La rapper Nicki Minaj è stata scelta dal marchio di moda italiano Roberto Cavalli come testimonial della campagna pubblicitaria della collezione di moda femminile della primavera-estate 2015.

Nicki Minaj è stata scelta da Roberto Cavalli come testimonial della nuova campagna pubblicitaria, che ci presenta la primavera-estate 2015 del gruppo di moda toscano, che possiamo rivedere anche nel video qui sopra. Il fashion brand italiano ha scelto la giovane rapper americana, una delle cantanti più in voga del momento in tutto il mondo e anche una delle star i cui look fanno sempre parlare, anche se talvolta non proprio in positivo.

La campagna primavera-estate 2015 di Roberto Cavalli ci propone Nicki Minaj impegnata in una danza tribale, mentre indossa i capi e gli accessori must have della collezione del fashion brand: il fotografo Francesco Carrozzini ha immortalato la rapper americana a Los Angeles, proponendo scatti dai colori intensi, come l'arancio fuoco, l'azzurro, il blu, il giallo zafferano e il verde, tonalità che fanno subito pensare all'estate.

La rapper è stata scelta per il stuo stile provocatorio, per il suo spirito anticonformista, per la sua sensualità e la sua irriverenza:

Ho scelto Nicki Minaj perché incarna perfettamente la femminilità prorompente e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza.

In alcuni scatti le luci, il trucco e il make up fanno sembrare, a mio avviso, il volto della rapper come quello di una statua di cera, rendendo statiche alcune immagini dove il dinamismo, invece, dovrebbe essere il protagonista. Peccato, perché l'idea della danza tribale e delle tonalità intense non era poi così male!

Nicki Minai per Roberto Cavalli primavera-estate 2015

Nicki Minai per Roberto Cavalli primavera-estate 2015

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail