Regali di Natale con pacchetti fashion: copia lo stile di Anna Wintour

Non sapete come confezionare i regali di Natale? Avete paura di presentare un dono che sia impacchettato in maniera banale e poco raffinata? Prendete spunto da Anna Wintour...

Anna Wintour

Come impacchetta i regali di Natale Anna Wintour? Ovviamente non lo fa lei: se abbiamo imparato qualcosa dal film "Il diavolo veste Prada", sappiamo che i direttori di grandi riviste patinate di moda come lei non fanno queste cose con le loro mani. Altrimenti a cosa servirebbero le tanti assistenti di cui si circondano?

Rey-Hanna Vakili, una delle sue tante assistenti, ha deciso di pubblicare sul suo profimo Instagram un paio di scatti, nei quali la ragazza è impegnata tra carta da regalo e doni, che saranno poi consegnati in occasione dell'annuale Vogue Holiday Party (non è che ti avanza qualche pacchettino anche per noi?). Ovviamente non sappiamo cosa è contenuto all'interno dei regali, anche se scommetto che non saranno ne doni riciclati ne tantomeno banali.... Però sappiamo di chi è la carta scelta da Anna Wintour!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail