I piumini donna di Canadian per l'inverno 2015

I piumini Canadian sono uno dei capisaldi del marchio nato nel 1988: i modelli da donna più pratici e belli per la stagione fredda 2014-2015.

Piumini Canadian inverno 2015

I piumini sono tra i protagonisti tra i capispalla di questo inverno 2015: tra le proposte cruelty free e quelle più lussuose, le donne più freddolose possono contare su scelte varie e molteplici che spaziano dai modelli più eleganti a quelli più sportivi.

Impossibile non considerare tra le proposte sportive e tecniche quelle dei piumini Canadian per l'inverno 2015: il marchio italiano nato sul finire degli anni Ottanta a Milano con un occhio all'abbigliamento montanaro di ispirazione canadese, ha presentato per questa stagione fredda una serie di piumini molto sportivi ma estremamente versatili, dedicati a chi ama avvolgersi nel calore più comodo e leggero.

Le proposte di piumini Canadian sono dedicate alle donne più sportive, che amano godersi l'aria aperta senza rinunciare alla comodità e praticità di capi resistenti, tecnici quanto basta e con un occhio alla moda.

Piumini Canadian inverno 2015

Il gilet imbottito e pieghevole in tessuto lucido, traspirante e comodo da portare con sé, è indicato per chi per combattere il freddo sceglie di vestirsi a strati; in due proposte colore, blu e azzurro, è perfetto per calore extra senza appesantirsi o ingoffarsi troppo. Un secondo gilet tra i piumini Canadian è stato progettato per essere indossato sotto il modello di giacca Itinera Car Coat per avere un ulteriore schermo contro il freddo ed è sportivo e comodo, ideale anche per la mezza stagione.

Per quanto riguarda le giacche e i giacconi, i piumini Canadian mantengono sempre l'allure sportiva: il capo più elegante è il giaccone lungo impermeabile in tessuto simil tweed antimacchia, imbottita con un'ovatta speciale che simula la piuma e tiene caldo. È questo il capo più "serio" della collezione piumini Canadian per l'inverno 2015, perfetto per chi ricerca un capo versatile e adatto ad ogni occasione.

Altrettanto comode ma più casual come concezione sono le giacche, presenti in due varietà: il modello reversibile e antivento, perfetto per le passeggiate in montagna delle donne più avventurose (da indossare magari col gilet in piuma) e quello 3 in 1 "Snow&Storm" per affrontare le temperature più rigide e le nevicate.

  • shares
  • Mail