Aurora Ramazzotti in biondo platino?, un look da dimenticare

Aurora Ramazzotti è diventata bionda? Ecco un selfie in cui sfoggia una bella chioma biondo platino...


Anche i figli dei vip crescono ed una delle ragazze più amate dai paparazzi e dal mondo fashion è senza dubbio Aurora Ramazzotti, che dal suo profilo Instagram condivide la sua vita da ragazzina, con i look, il make up esagerato, gli autoscatti malinconici e, ovviamente, i nuovi tagli di capelli. Poco prima di Capodanno Aurora ha pubblicato su Instagram una foto con i capelli biondo platino… un colore davvero tremendo che le sta malissimo!

aurora

Come tutte le ragazze giovani, probabilmente, anche Aurora deve ancora trovare lo stile che la valorizzi anche se, con tutti i soldini che ha, potrebbe darsi da fare. Noi un paio di cose gliele possiamo dire già da ora: il biondo platino assolutamente no, il make up esagerato da pin up no e no anche per il rossetto rosa confetto che le hanno messo per la campagna Trussardi.

Aurora è una delle figlie d’arte più amate dai paparazzi, si concede abbastanza ai fotografi e agli scoop, passa da un fidanzatino all’altro e indossa gli shorts di jeans sotto la neve: come le vere star anche lei non sente mai freddo! Quello che i fotografi non beccano, lo condivide lei su Instagram, direi da figlia d’arte a starlettina il passo è breve, ma speriamo resti così: simpatica, ironica e con qualche pessimo look che ne attesti l’autenticità.

I capelli biondo platino per (sua) fortuna sono solo una parrucca indossata per fare la burlona e vedersi diversa, non so se è la combinazione: biondo Barbie, pelle olivastra e rossetto rosso fuoco, ma quel che ne viene fuori è un mix tra Lady Gaga e Pink.

Voi che ne pensate di Aurora Ramazzotti bionda?

Foto | Instagram Aurora Ramazzotti

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: