H&M e Coachella insieme per una nuova collezione di moda

Il marchio di moda low cost H&M e Coachella, uno dei festival musicali più originali del mondo, hanno ufficializzato la decisione di avviare una collaborazione per la creazione di una nuova collezione di moda.

H&M loves Coachella e il sentimento è reciproco dal momento che il marchio di moda low cost scandinavo e il famoso Coachella Festival hanno ufficializzato una collaborazione che li porterà al lancio di una collezione di moda dal gusto boho chic, in linea con i look che siamo abituati a vedere nella kermesse californiana alla quale partecipano sempre tantissime celebrities provenienti da tutto il mondo.

Si chiamerà proprio H&M Loves Coachella questa capsule collection dallo stile boho chic, che ci proporrà sia capi di abbigliamento sia accessori pensati per lui e per lei, con prezzi che si aggireranno tra i 4.95 euro e i 49.95 euro, alla portata, dunque, di tutte le tasche. Il Coachella Festival, con i suoi look bohemien e un po' anticonformista, sarà la fonte di ispirazione per i look che faranno parte di questa collezione.

Che cosa ci proporrà? Come leggiamo su Vogue, la capsule collection comprenderà tuniche, top di pizzo e pantaloni larghi, in perfetto stile Coachella.

Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare una parte di esso.

La collezione dovrebbe uscire a marzo 2015 nei negozi H&M, giusto in tempo per fare shopping in vista dell'edizione 2015 del Coachella Festival che si terrà nel mese di aprile. H&M sarà presente sul campo con un pop up store, nel caso qualcuno non abbia fatto in tempo a fare shopping e volesse correre ai ripari!

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail