Abbigliamento premaman casual chic per future mamme alla moda

Come possiamo ricreare dei look casual chic premaman per future mamme che vogliono sfoggiare capi di abbigliamento e accessori comodi durante i lunghi mesi dell'attesa del proprio bebè? Ecco i nostri consigli!

Abbigliamento premaman casual chic

Abbigliamento premaman casual chic

L'abbigliamento premaman casual chic è perfetto per poter vestire le future mamme alla moda in ogni occasione: per look da giorno, ma anche per look da sera, questo mix di stili è ideale per poter sfoggiare femminilità, eleganza e al tempo stesso praticità e comodità. Uno stile perfetto per le mamme in dolce attesa.

Kate Middleton, regina dello stile anche in gravidanza, ci ha ad esempio insegnato che possiamo essere bellissime anche con una felpa che accoglie gentilmente le nostre forme: magari possiamo optare per un maxi capo da abbinare a leggings e scarpe basse. Ma ci ha anche insegnato che non c'è niente di meglio di un bel pancione avvolto in un cappotto colorato.

Blake Lively incinta ci ha insegnato che ci possiamo sentire ogni giorno delle dive con un maxidress, morbido e accogliente ma anche molto glamour. Ma ci ha anche insegnato che possiamo osare con le stampe, mixando gonne da gitana e camicie con leggerezza e stile.

Possiamo sbizzarrirci con le gonne premaman, osando anche misure corte per dare risalto alle nostre gambe e magari slanciando un po' la figura.

Abbigliamento premaman, gonne


Abbigliamento premaman, gonne

E ancora, tra i look casual chic premaman possiamo optare per maxi maglie su leggings, abiti corti abbinati a skinny jeans con elastico in vita, maxi camicie segnate sotto il seno, ma anche jumpsuit dal gusto sportivo, t-shirt oversize su morbidi shorts. E ai nostri piedi non solo ballerine: un po' di tacco (ma non troppo) e ci sentiremo subito bellissime con il nostro bel pancione!

Foto | da Pinterest di us weekly, isabel vidigal, tiffany hawthorne, erin rainey, mylusciouslife, jusimoes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail