La campagna Christian Louboutin per la primavera estate 2015, alle scarpe non si rinuncia mai...

Anche Christian Louboutin svela le immagini della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2015, foto maliziose e seducenti che ci fanno venire voglia di fare shopping... rigorosamente dal guru della suola rossa!


Le campagne pubblicitarie di Christian Louboutin sono sempre tra le più attese della stagione, sono bellissime, creative e maliziose e anche lo shooting per primavera estate 2015 è davvero interessante. Il nuovo advertising si intitola “Water in Love” ed è una dichiarazione d’amore verso le proprie Louboutin, quasi a dire “toglietemi tutto, ma non le mie scarpe!”.

La campagna è creativa e molto maliziosa, nei tre scatti che la compongono vediamo delle lunghe e sexy gambe di donna dentro la vasca da bagno con le Louboutin ai piedi, perché alle scarpe non si rinuncia mai, neanche mentre si fa il bagno… da qui il titolo “Water in Love”.

La campagna pubblicitaria di Christian Louboutin per la primavera estate 2015

Le foto sono state scattate dal grande fotografo Peter Lippman e sono semplicemente bellissime, con pochi elementi ed una cura maniacale per i dettagli, si trasmette la sensazione dell’acqua sulle gambe, il piacere di viziarsi facendosi un bagno, del prendersi del tempo per stare con noi stesse, per coccolarci e dedicarci al puro relax.

I tre scatti sono simili ma nulla è lasciato al caso, basta guardare il colore e l’increspatura dell’acqua ma anche la location che, pur essendo marginale, cambia in tutte le foto. Belli anche i colori, vivaci ma armonici, trasmettono la brezza frizzantina della primavera e sono perfettamente coordinati con le scarpe, senza però risultare ridicoli o eccessivi.

La campagna Christian Louboutin per la primavera estate 2015 è promossa a pieni voti, speriamo che arrivi qualche altro scatto per darci un’idea più completa del messaggio che stilista e fotografo vogliono trasmetterci.

  • shares
  • Mail