Natalia Vodianova e i colori di Ibiza per la primavera-estate 2015 di Stella McCartney

Natalia Vodianova è ancora una volta protagonista di una campagna di Stella McCartney: ecco la modella immortalata nella splendida cornice di Ibiza mentre ci presenta la moda primavera-estate 2015 della stilista inglese.

Modella che vince non si cambia. Ecco che allora Natalia Vodianova è ancora una volta protagonista di una campagna pubblicitaria di Stella McCartney. E' la settimana volta che la bella top model è il volto di una collezione del marchio di moda inglese: si vede che il feeling tra Natalia Vodianova e la stilista britannica è molto intenso. In queste due immagini possiamo ammirare degli accessori e un bel vestitino estivo che fanno parte della collezione primavera-estate 2015 di Stella McCartney.

Natalia Vodianova è stata immortalata sulla splendida isola di Ibiza: i colori del mare, del cielo, della spiaggia si riflettono e si rispecchiano perfettamente nel look tipicamente estivo che la modella indossa in riva al mare. Un paio di sandali infradito abbinati ad un vestitino scollato, corto fin sopra il ginocchio, con le spalline, che propone motivi, nuance e stampe che subito ci fanno venire in mente le vacanze, l'estate, la voglia di partire per un'isola immersa nel blu.

Protagonista di un altro scatto, poi, la Falabella bag, uno dei modelli cult di borsa firmata da Stella McCartney: Natalia Vodianova è letteralmente circondata da questa borsa che ha fatto storia e che ci viene qui proposta in diverse misure, ma in un'unica tonalità, un argento che conquista e che abbaglia al primo sguardo, un colore che possiamo facilmente abbinare ai colori dell'estate pensata dalla stilista britannica figlia d'arte.

Gli scatti sono stati realizzati a Ibiza dal fotografo londinese Harley Weir, mentre lo stile è stato curato dalla stessa Stella McCartney. Il brand ha lanciato anche un video, che fa subito venire voglia di partire per Ibiza: dolce la scelta di scegliere per la colonna sonora proprio un brano del celebre papà, ovvero la canzone di Paul McCartney del 1971 "Ram on".

Natalia Vodianova primavera-estate 2015 di Stella McCartney

Foto | pagina Facebook di Stella McCartney

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail