L'autunno inverno 2015-2016 dandy e rock di Ermanno Scervino al Milano Moda Uomo

Ermanno Scervino ci presenta la collezione autunno inverno 2015-2016 al Milano Moda Uomo, un incontro di stili retrò con dettagli rock


Il Milano Moda Uomo si avvia alla conclusione, oggi è l’ultima giornata di sfilate ed uno degli show più attesi è sicuramente la sfilata di Ermanno Scervino che, dopo averci conquistati con la collezione femminile, ci propone quella maschile ispirata ad uno stile rock, dandy e romantico, un mix & match accattivante che ci piace molto.

In merito alla sfilata autunno inverno 2015-2016 al Milano Moda Uomo Ermanno Scervino ha dichiarato:

“Oggi uno stilista deve saper rimanere fedele al proprio dna, proponendo qualcosa di bello, di nuovo, ma sempre di qualità, che piaccia alla propria clientela Internazionale. Puntare ad una bellezza senza tempo, radicata nel presente ma orientata verso il futuro, è un obiettivo per chi fa Made in Italy”.

Ermanno Scervino non si smentisce mai e ci presenta una collezione autunno inverno 2015-2016 ricercata, particolare e sartoriale in cui la moda contemporanea e i capi saldi del guardaroba maschile coesistono in perfetta armonia. Scervino ci propone cappotti in lana bouclé con la stampa check e inserti in shearling sui colli con dettagli colorati in rosso, bordeaux e lime. Molto belli anche i cappotti in caban e montgomery impreziositi da alamari in pelle cuciti a mano che danno quel tocco vintage e retrò molto carino.

I maglioni presentano una lavorazione mouliné multicolor, con i motivi riga e jacquard d’ispirazione norvegese, ma ci sono anche modelli dai toni fluo più accesi, che stanno molto bene abbinati a completi grigi, sale e pepe oppure gessati.

Tra i capi più belli e originali visti in passerella ci sono i pantaloni in lana battuta scozzese e le camicie da sera con stampa check illuminate da cristalli.

  • shares
  • Mail