Dolce&Gabbana lancia la prima capsule collection su Net-a-Porter

Dolce&Gabbana ha deciso di ideare una speciale capsule collection che sarà in vendita esclusiva su Net-a-Porter: ecco tutti i dettagli di questa collaborazione tra il brand italiano e uno dei più famosi siti di e-commerce dedicati alla moda.


Oggi, mercoledì 21 gennaio Dolce&Gabbana lancia in esclusiva su Net-a-Porter.com la sua prima capsule collection per uno dei siti di e-commerce dedicati al mondo della moda tra i più frequentati e apprezzati al mondo. La speciale collezione è un'esclusiva linea Cruise 2015 che si compone di otto pezzi ispirati alle estati tipiche delle zone del Mediterraneo: stampe floreali e pizzo sono i grandi protagonisti, come del resto lo sono della moda di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Stile femminile e chic, mood romantico per una collezione che si rifà, inevitabilmente, alla storia del marchio di moda italiano: vestiti con colli squadrati o leggermente arrotondati, gonne a balze, shorts dal gusto estivo, top impreziositi da dettagli di patchwork molto interessanti. Una collezione in perfetto stile Dolce&Gabbana in vendita in esclusiva su Net-a-Porter.

La collezione si ispira ad abiti dal gusto decisamente retrò, con stampe che non passano inosservate, che non sono delicate né per forma né per intensità del colore proposto. Una collezione tipicamente estiva e tipicamente da Dolce&Gabbana.


Ci piace

Gli abiti propongono uno stile che fa subito venire voglia di estate, di temperature calde, di gite al mare, di aperitivi in spiaggia al tramonto. Una collezione perfetta per l'estate.

Non ci piace

Guardando i look notiamo che, in realtà, non c'è niente di nuovo: Dolce&Gabbana rimane sempre fedele a se stesso, sempre uguale. Carte che vincono non si cambiano? Ogni tanto bisognerebbe osare...

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail