MSGM Pre Fall 2015, motivi pop e silhouette anni 70

Msgm ha presentato la nuova collezione di moda Pre Fall 2015, che si caratterizza per uno stile giovane, fresco e dai look intriganti per la prossima stagione fredda.

MSGM Pre Fall 2015

MSGM Pre Fall 2015

MSGM ha presentato la collezione di moda femminile Pre Fall 2015. Se in questi giorni il fashion brand era impegnato a Milano Moda Uomo con la collezione maschile autunno-inverno 2015-2016, ecco che c'è anche spazio per un po' di trend ideali per il guardaroba femminile della prossima stagione fredda. Cosa avrà pensato per tutte le donne Massimo Giorgetti nella nuova collezione Pre Fall 2015 di MSGM?

Motivi, disegni e grafica dal gusto decisamente pop sono i trend più interessanti di questa collezione, che propone tutta una serie di capi di abbigliamento in black and white, un classico che non passa mai di moda. Silhouette pulite e semplici per i capispalla, che risentono molto dello stile del guardaroba maschile, con cappotti doppiopetto in lana.

Lo stile femminile è garantito da minigonne, da abitini corti, oltre che da camicette davvero molto bon ton, che ci vengono presentate in look romantici ma contemporanei al tempo stesso. Non mancano gonne svasate, pantaloni alla caviglia e maxi stole di pelliccia.

Tra gli accessori, ecco comparire delle francesine con tacco, dei gioielli maxi, come gli orecchini pendenti, scarpe stringate in stile maschile e guanti in pelliccia esagerati. Non passano inosservati gli accessori per capelli in stile anni Settanta.

Ci piace

Molto interessanti le linee e anche i motivi maxi come i cuori e le stelle, che sapranno dare colore e divertimento al nostro guardaroba. Le silhouette sono femminili e semplici e leggermente retrò, uno stile di sicuro successo.

Non ci piace

Talvolta i motivi e i disegni si fanno molto ingombranti, come nel caso dei top che sembrano tappezzati da adesivi, così come sono decisamente esagerati gli accessori in pelliccia. Infine, ancora non riesco a farmi piacere i pantaloni alla caviglia con scarpa bassa!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail