H&M lancia in autunno una nuova linea Beauty low cost

H&M è pronto a debuttare nel mondo del beauty con una nuova collezione, rigorosamente low cost, dedicata alla nostra bellezza, che andrà a sostituire la linea di cosmetici attualmente proposta dal marchio di moda scandinavo nei suoi negozi di tutto il mondo.

H&M beauty

H&M ha annunciato che in autunno lancerà una nuova collezione Beauty. Il brand, che ha in previsione di aprire entro il 2015 400 nuovi punti vendita sparsi per il mondo (dopo l'apertura di 379 nuovi store nell'anno che ci siamo appena lasciati alle spalle), ha anche in mente di dare un nuovo stile e un nuovo look alla sua collezione Beauty, lanciando una nuova linea.

Per il momento sappiamo solo che la nuova collezione di prodotti di bellezza del marchio di moda low cost arriverà in autunno e sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo, oltre che sullo shop online ufficiale di H&M da poco aperto anche nel nostro paese, dopo anni di polemiche al riguardo.

La nuova gamma di cosmetici andrà a sostituire la linea che attualmente possiamo già trovare nei negozi H&M e sarà sicuramente venduta con la solita filosofia low cost.

Le possibilità per essere belle a prezzi non troppo elevati si moltiplicheranno dal prossimo autunno: in attesa di poter contare sulla nuova collezione H&M, vi ricordiamo che sono anche altre le collezioni Beauty low cost che possono aiutarci ad essere favolose e alla moda, senza svuotare troppo il portafoglio: Essence, con i suoi bellissimi smalti, Kiko, con le sue collezioni moderne e grintose, MUA Cosmetics, B by Limoni, brand italiano che può darci molte soddisfazioni, Bottega Verde.

Foto | da Flickr di ncindc

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail